Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' la cosa più irritante che abbia mai visto: il cloud ibox3. Ne ho acquistati due dall'air digital(maledetto il giorno) e me li ritrovo a casa che si bloccano ogni 10 minuti. Ho provato con ogni immagine,ma si bloccano ugualmente e sempre,così dal nulla. Stai a guardare un film e puff,l'immagine si blocca e sei costretto a spegnerlo da dietro. E' un difetto che hanno tutti o sono solo i miei a far cagare? Fatemi sapere,magari c'avete na soluzioni per queste macchine fallite
ilmerda ha scritto:E' la cosa più irritante che abbia mai visto: il cloud ibox3. Ne ho acquistati due dall'air digital(maledetto il giorno) e me li ritrovo a casa che si bloccano ogni 10 minuti. Ho provato con ogni immagine,ma si bloccano ugualmente e sempre,così dal nulla. Stai a guardare un film e puff,l'immagine si blocca e sei costretto a spegnerlo da dietro. E' un difetto che hanno tutti o sono solo i miei a far cagare? Fatemi sapere,magari c'avete na soluzioni per queste macchine fallite
Prova a rimanere sempre su italia1 e poi dimmi se ti si blocca o no.
Nel frattempo posta il nome e la versione dell'immagine che sta installata sul box.
ilmerda ha scritto:E' la cosa più irritante che abbia mai visto: il cloud ibox3. Ne ho acquistati due dall'air digital(maledetto il giorno) e me li ritrovo a casa che si bloccano ogni 10 minuti. Ho provato con ogni immagine,ma si bloccano ugualmente e sempre,così dal nulla. Stai a guardare un film e puff,l'immagine si blocca e sei costretto a spegnerlo da dietro. E' un difetto che hanno tutti o sono solo i miei a far cagare? Fatemi sapere,magari c'avete na soluzioni per queste macchine fallite
[war=]Per quanto tu possa essere indispettito....e puoi avere la nostra comprensione....ti invito possibilmente ed in amicizia all'uso di un "vocabolario" più consono, con un linguaggio più di riguardo in pubblico.
Ti ringrazio per l'attenzione.

Cordialità ,
Nemoxyz Admin. ManuTEK STAFF.[/war]

*** Messaggio aggiunto il 14/10/2014, 23:35 ***

Ora aggiungo : Tieni il dek ben aerato al fine di non farlo surriscaldare ???
Monta questa va ottimamente !! tutto testato a fondo e ben ottimizzata --->> viewtopic.php?t=10280
Egami 6.4 , ultimo update del 14.10
ilmerda ha scritto:Egami 6.4 , ultimo update del 14.10
Ma cambia immagine e metti la **not-mention** 6.0 che è nativa per quel decoder.
Le ho provate tutte clouditaly
ilmerda ha scritto:Le ho provate tutte clouditaly
Allora non so che dirti. Usa il tuner DTT (in modalità  FTA) e vedi come va.
Più di questo non so che altro dirti. O sbagli a far qualcosa perchè sei il primo che lamenta di questo blocco.
Staccando il WiFi e mettendolo si Italia 1(sat) il decoder non si è bloccato per più di dieci minuti. Mettendo di nuovo internet e usando la soft*** si blocca. Dovrei fare una prova FTA e internet con *** spenta
ilmerda ha scritto:Staccando il WiFi e mettendolo si Italia 1(sat) il decoder non si è bloccato per più di dieci minuti. Mettendo di nuovo internet e usando la soft*** si blocca. Dovrei fare una prova FTA e internet con *** spenta
Fa na cosa ... mettici il bootloader del 5-8-2014 se non lo hai già¡ fatto e il mio backup per openpli che trovi qui :

province-isettinge2/

poi fai le prove senza cavo dtt inserito solo sul sat con internet ecc. e vedi se ti si blocca :-/
Dalla prova fatta ho compreso che i tuoi blocchi non sono altro dell'emulatore, argomento vietato nel forum, deducendo anche che userai lo stesso emulatore per entrambi i decoder.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]