Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Siccome il mio dec collegato a monoblocco vede hotbird su b e astra su a è luce hotbird e buio totale su astra potrebbe essere colpa dei setting???utilizzo manutek scaricati con enigma...e poi c'è possibilità  di vedere intensità  del segnale come si faceva col vecchio caro Gold box
mdl76 ha scritto:Siccome il mio dec collegato a monoblocco vede hotbird su b e astra su a è luce hotbird e buio totale su astra potrebbe essere colpa dei setting???utilizzo manutek scaricati con enigma...e poi c'è possibilità  di vedere intensità  del segnale come si faceva col vecchio caro Gold box
Di base ti basta posizionarti sul canale, premere due volte OK e vedresti SNR e BER del canale/frequenza sintonizzato.
C'è anche nel menu (MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA->RICERCA CANALI, almeno nella **not-mention**), il satfinder.
Grazie cloud purtroppo nessun segnale su astra nonostante abbia 73 su hotbird e con monoblocco dovrebbe essere automatico
mdl76 ha scritto:Grazie cloud purtroppo nessun segnale su astra nonostante abbia 73 su hotbird e con monoblocco dovrebbe essere automatico
Immagine

questo è il mio monoblocco inverto astra . hotbird ...
quello fissato e centrato su 13 est è hotbird ... quello a destra inclinato verso il basso di 3 gradi è astra e vedo tutto alla perfezione :-D
mdl76 ha scritto:Stessa cosa ma astra 19 sintonia fallita..io ho parabola da 80 tu??
La mia parabola è da 80 e mi trovo a Taranto ;-)

Come hai configurato il tuner ??? :-/

Immagine
Come posso cancellare i setting di manutek e provare con altri? ?

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:54 ***

Il tuner è configurato come il tuo!!è appena andato via il tecnico mi ha riposizionato parabola e provato segnale con quella apparecchio che hanno loro tipo TV portatile...hotbird 72% astra 71!!! Che faccio cancello setting e ne invio di nuovi???sto diventando pazzo
mdl76 ha scritto:Come posso cancellare i setting di manutek e provare con altri? ?

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:54 ***

Il tuner è configurato come il tuo!!è appena andato via il tecnico mi ha riposizionato parabola e provato segnale con quella apparecchio che hanno loro tipo TV portatile...hotbird 72% astra 71!!! Che faccio cancello setting e ne invio di nuovi???sto diventando pazzo
Ma hai installato iSettingE2 3.3.0 ??? se si di li basta che scegli i setting **NOT-mention** ... scegli il dualfeed e clicci aggiorna .... :-D

Immagine
Ok appena torno a casa provo e ti faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 20:32 ***

Niente da fare non ne vuole sapere di funzionare,

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 8:30 ***

Risolto finalmente prendo astra grazie a tutti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]