Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei gentilmente chiedere qual'è secondo voi la migliore immagine da installare su questo decoder.

**not-mention** o Black Hole?
redcarlos ha scritto:Vorrei gentilmente chiedere qual'è secondo voi la migliore immagine da installare su questo decoder.

**not-mention** o Black Hole?
**not-mention** 6.0 è l'unica nativa.
In alternativa il backup della OpenATV 4.2 di NEMOXYZ.
La blackhole 2.1.1 ultimamente ha un problema circa il cambio del meteo e altri bug minori che ho riscontrato qui nel forum.
Il mio timore riguarda il fatto che il cloud ibox 3 appena comprato sia originale o meno.
Vorrei evitare il blocco del decoder.

Sulla parte superiore del ricevitore c'è una piccola targhetta bianca che consiglia di installare le immagini da un sito determinato che non so se posso nominare.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 19:36 ***

Scusate.
Dimenticavo di dire che nella parte posteriore c'è scritto "Made in Korea" mentre per quel che concerne colore cavo di alimentazione e scheda madre mi riesce impossibile verificare senza aprire il decoder ovvero invalidare la garanzia.
Quale backup presente sul questo ottimo sito posso installare senza rischi?
redcarlos ha scritto:Il mio timore riguarda il fatto che il cloud ibox 3 appena comprato sia originale o meno.
Vorrei evitare il blocco del decoder.

Sulla parte superiore del ricevitore c'è una piccola targhetta bianca che consiglia di installare le immagini da un sito determinato che non so se posso nominare.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 19:36 ***

Scusate.
Dimenticavo di dire che nella parte posteriore c'è scritto "Made in Korea" mentre per quel che concerne colore cavo di alimentazione e scheda madre mi riesce impossibile verificare senza aprire il decoder ovvero invalidare la garanzia.
Quale backup presente sul questo ottimo sito posso installare senza rischi?
Allora guarda mandami privatamente il link così ci do uno sguardo.
Per quanto riguarda le altre verifiche di autenticità , basta che vedi dalle ferritoie superiori e noterai all'incirca il tuner DTT e i due cavi dell'alimentatore. Adesso c'è già  qualche immagine installata o è libero?
Il problema è che queste immagini non riescono ad aggiornarsi on line perchè sono obsolete, in particolare la OpenAtv 4.2...
redcarlos ha scritto:Il mio timore riguarda il fatto che il cloud ibox 3 appena comprato sia originale o meno.
Vorrei evitare il blocco del decoder.

Sulla parte superiore del ricevitore c'è una piccola targhetta bianca che consiglia di installare le immagini da un sito determinato che non so se posso nominare.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 19:36 ***

Scusate.
Dimenticavo di dire che nella parte posteriore c'è scritto "Made in Korea" mentre per quel che concerne colore cavo di alimentazione e scheda madre mi riesce impossibile verificare senza aprire il decoder ovvero invalidare la garanzia.
Quale backup presente sul questo ottimo sito posso installare senza rischi?
in quelli originali non c'è scritto MADE IN KOREA quindi fai attenzione leggi bene le guide se ti funziona cosi come è lascialo stare, funziona lo stesso bene
nicozan ha scritto:Il problema è che queste immagini non riescono ad aggiornarsi on line perchè sono obsolete, in particolare la OpenAtv 4.2...
La OpenATV è obsoleta? E' l'ultima versione dell'immagine fatta dal team.

La **not-mention** ragiona diversamente, un po' come l'iOS che è uguale per tutti i dispositivi anche se non tutti i dispositivi hanno le stesse funzioni. La OpenATV è come Android che si basa sul singolo telefono, quando funziona per quel telefono, viene rilasciato l'aggiornamento.
nicozan ha scritto:Prova a lanciare gli aggiornamenti live e guarda cosa dice!
Che ti dice? Ora ho la **not-mention** ovunque.
CloudItaly ha scritto:
redcarlos ha scritto:Il mio timore riguarda il fatto che il cloud ibox 3 appena comprato sia originale o meno.
Vorrei evitare il blocco del decoder.

Sulla parte superiore del ricevitore c'è una piccola targhetta bianca che consiglia di installare le immagini da un sito determinato che non so se posso nominare.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 19:36 ***

Scusate.
Dimenticavo di dire che nella parte posteriore c'è scritto "Made in Korea" mentre per quel che concerne colore cavo di alimentazione e scheda madre mi riesce impossibile verificare senza aprire il decoder ovvero invalidare la garanzia.
Quale backup presente sul questo ottimo sito posso installare senza rischi?
Allora guarda mandami privatamente il link così ci do uno sguardo.
Per quanto riguarda le altre verifiche di autenticità , basta che vedi dalle ferritoie superiori e noterai all'incirca il tuner DTT e i due cavi dell'alimentatore. Adesso c'è già  qualche immagine installata o è libero?

Come faccio a mandarti il link in privato?
Per la openatv 4.2, come si risolve il problema del mancato aggiornamento delle estensioni, causa "vecchiaia" del firmware?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]