Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. :-)

Ho appena ricevuto due nuovi Cloud Ibox III originali dalla Cina.
Ho montato su entrambi le immagini Black Hole 2.0.9 di maggio e installato l'addon ***a* 2.3.0.

Noto notevoli difficoltà , rispettivamente, nella lettura delle card Tivusat e Mediaset: frequenti interruzioni e freezing. E' un problema di frequenza del lettore? C'è un qualche comando da attivare nel file di configurazione della ***a*? Forse il segnale digitale terrestre dovrebbe essere più forte? Devo cambiare immagine?
basilico51 ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. :-)

Ho appena ricevuto due nuovi Cloud Ibox III originali dalla Cina.
Ho montato su entrambi le immagini Black Hole 2.0.9 di maggio e installato l'addon *****m 2.3.0.

Noto notevoli difficoltà , rispettivamente, nella lettura delle card Tivusat e Mediaset: frequenti interruzioni e freezing. E' un problema di frequenza del lettore? C'è un qualche comando da attivare nel file di configurazione della *****m? Forse il segnale digitale terrestre dovrebbe essere più forte? Devo cambiare immagine?
Argomento già¡ trattato .... La sola possibilità¡ di leggere in modo corretto le card da te citate e tramite o***m opportunamente configurata. :-D
lux67 ha scritto:
basilico51 ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. :-)

Ho appena ricevuto due nuovi Cloud Ibox III originali dalla Cina.
Ho montato su entrambi le immagini Black Hole 2.0.9 di maggio e installato l'addon *****m 2.3.0.

Noto notevoli difficoltà , rispettivamente, nella lettura delle card Tivusat e Mediaset: frequenti interruzioni e freezing. E' un problema di frequenza del lettore? C'è un qualche comando da attivare nel file di configurazione della *****m? Forse il segnale digitale terrestre dovrebbe essere più forte? Devo cambiare immagine?
Argomento già¡ trattato .... La sola possibilità¡ di leggere in modo corretto le card da te citate e tramite o***m opportunamente configurata. :-D
Mi fa molto piacere che l'argomento sia già  stato trattato e risolto, mi auguro appunto con le opportune configurazioni. Ma dove?
basilico51 ha scritto:
lux67 ha scritto:
basilico51 ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. :-)

Ho appena ricevuto due nuovi Cloud Ibox III originali dalla Cina.
Ho montato su entrambi le immagini Black Hole 2.0.9 di maggio e installato l'addon *****m 2.3.0.

Noto notevoli difficoltà , rispettivamente, nella lettura delle card Tivusat e Mediaset: frequenti interruzioni e freezing. E' un problema di frequenza del lettore? C'è un qualche comando da attivare nel file di configurazione della *****m? Forse il segnale digitale terrestre dovrebbe essere più forte? Devo cambiare immagine?
Argomento già¡ trattato .... La sola possibilità¡ di leggere in modo corretto le card da te citate e tramite o***m opportunamente configurata. :-D
Mi fa molto piacere che l'argomento sia già  stato trattato e risolto, mi auguro appunto con le opportune configurazioni. Ma dove?
Sicuramente non quà­ nel forum .... Argomento fuori regolamento !!! ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]