Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mi sapete dire dove posso comprare un Cloud-Ibox3 originale?visto che in italia non si trova piu?grazie.
contatta Lily su skype sono originali paghi con paypal se il decoder non dovrebba funzionare lo rimandi indietro
ma poi non capisco perche continuate a comprare questo decoder compratevi un bel vusolo pro 75 euro spedito con una pennetta dtt da 10 euro e siete a posto è un ottimo decoder
squalo3069 ha scritto:contatta Lily su skype sono originali paghi con paypal se il decoder non dovrebba funzionare lo rimandi indietro
ma poi non capisco perche continuate a comprare questo decoder compratevi un bel vusolo pro 75 euro spedito con una pennetta dtt da 10 euro e siete a posto è un ottimo decoder
Il VuSoloPro è rimasto all'epoca preistorica, paragonabile al DM800.
squalo3069 ha scritto:contatta Lily su skype sono originali paghi con paypal se il decoder non dovrebba funzionare lo rimandi indietro
ma poi non capisco perche continuate a comprare questo decoder compratevi un bel vusolo pro 75 euro spedito con una pennetta dtt da 10 euro e siete a posto è un ottimo decoder
chi e lily , scusa?
robijay ha scritto:Ne trovi di originali anche in Italia :)
tipo:?
reds ha scritto:
robijay ha scritto:Ne trovi di originali anche in Italia :)
tipo:?
Hai esordito chiedendo dove comprare il cloud ibox 3 .... ti ´ho detto che è disponibile sul sito dello sponsor del forum ed è originale .....

.... mi sembra che hai le idee un po confuse su cià³ che vuoi ..... :-D
CloudItaly ha scritto:
squalo3069 ha scritto:contatta Lily su skype sono originali paghi con paypal se il decoder non dovrebba funzionare lo rimandi indietro
ma poi non capisco perche continuate a comprare questo decoder compratevi un bel vusolo pro 75 euro spedito con una pennetta dtt da 10 euro e siete a posto è un ottimo decoder
Il VuSoloPro è rimasto all'epoca preistorica, paragonabile al DM800.
questa secondo me e una tua opinione io ho il cloud3 è il vusolo pro e devo dire che mi trovo meglio con il vu solo pro , poi non è un caso che su questo forum si parli sempre dei problemi del cloud 3
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]