Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mdl76 ha scritto:sei un grande cloud ora l'**not-mention** funziona l'unico problema che non trovo sotto la voce plugin quando faccio download la voce so***m!!
Brevi considerazioni.
1) Tu sei in possesso di un decoder con l'UNIVERSAL BOOTLOADER, pertanto puoi solo mettere immagini patchate e non puoi aggiornarlo come se fosse un decoder originale;
2) Per il punto uno, ti converrebbe (anzi quasi obbligatorio) che ti recassi qui:
MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->**not-mention**-> e dovresti avere un opzione che ti controlla la presenza di aggiornamenti in background. Dovrai disattivarla.
3) Dopo di che ti converrebbe configurare CrossEPG e iSettingE2 (da una lettura qui Cosa fare dopo il flash di un immagine?)
4) Per la richiesta che hai fatto, ti ho allegato un file it_extra_url da mettere in /etc (con permessi 755). Dopo di che, TASTO VERDE->ROSSO e ti apparirà  la voce del pannello extra. Enjoy.
Grazie di tutto!! Ma volendo posso togliere questo universal bootloader e metterne uno normale per aggiornare in seguito tranquillamente??
mdl76 ha scritto:Grazie di tutto!! Ma volendo posso togliere questo universal bootloader e metterne uno normale per aggiornare in seguito tranquillamente??
Per ora meglio starsi fermi. Segui il forum per scoprire se ci saranno novità .
Chiudo con un bel RISOLTO e direi anche finalmente :P 8-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]