Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei sapere se per configurare una mini usb wifi con il cloud ibox 3 originale, se servono driver o qualche altra cosa.
mik ha scritto:salve vorrei sapere se per configurare una mini usb wifi con il cloud ibox 3 originale, se servono driver o qualche altra cosa.
Occorre vedere il chip che monta e verificare se esiste il driver per enigma2.
chipset ... Ralink rt 2800
con immagine **not-mention** no problem viene riconosciuto in automatico!!!sto diventando matto invece con la blackhole!!!non la riconosce e non so nemmeno dove andare a scaricare i driver!!!
Ho gli stessi problemi con la Chipset Ralink RT5370 (ma con qualsiasi immagine per Cloud Ibox 3, su PC Windows invece funziona bene). Come fare?

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2014 9:36 ***

Risolto, nel senso che ho capito che non era problema di driver (ho scaricato i driver originali tramite l'immagine OpenATV), ma il problema e' probabilmente di pennetta. Infatti se la lascio nel decoder il decoder si blocca definitivamente, se invece monto la realtek il dec va che e' una meraviglia.
Ho anch'io grossi problemi con il wifi.
Ho provato ad installare la medesima chiavetta usb che funziona bene con il Sunray Pro mini.
Viene rilevata dal Cloud ibox come RT2800.
Non ne vuole sapere di connettersi.
Quando provo ad attivare la rete le immagini visualizzate si bloccano e il decoder va in crash.
Qualcuno di voi sa gentilmente indicarmi una soluzione in merito?
Conoscete chiavette testate con successo su questo ricevitore?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]