Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Salve a tutti.. Un mio conoscente mi ha chiamato oggi perchè il decoder in questione, dove averlo acceso e spendo per un paio di volte è andato in blocco, rimaneva sulla schermata openpli.. Gli ho consigliato di aggiornare il bootloader, ma siccome non ha letto bene la guida che gli ho inviato non ha controllato tramite telnet che processore montava, e gli ha inviato un bootloader per processore di 500mhz.. Ora il decoder rimane con luce led rossa accesa...
Ora me lo manda e proverò io a sistemarlo..
Mi sembra di aver capito che le cose da fare sono due:
Provare prima con la procedura tramite seriale,
Oppure con interfaccia cypress giusto?
Sever ha scritto:Salve a tutti.. Un mio conoscente mi ha chiamato oggi perchè il decoder in questione, dove averlo acceso e spendo per un paio di volte è andato in blocco, rimaneva sulla schermata openpli.. Gli ho consigliato di aggiornare il bootloader, ma siccome non ha letto bene la guida che gli ho inviato non ha controllato tramite telnet che processore montava, e gli ha inviato un bootloader per processore di 500mhz.. Ora il decoder rimane con luce led rossa accesa...
Ora me lo manda e proverò io a sistemarlo..
Mi sembra di aver capito che le cose da fare sono due:
Provare prima con la procedura tramite seriale,
Oppure con interfaccia cypress giusto?
Si esatto, hai solo quelle due procedure per il recovery.
L'unica cosa che potresti "tentare" il flash di un immagine 500mhz, magari per qualche mistero, si riprende. Dopo di che la verifica che dovrai fare è se è originale/clone, e comportarti di conseguenza.
Ok grazie.. Allora provo prima con la seriale e il software vu util e speriamo si riprenda.. Altrimenti provo con l'interfaccia cypress..
Sever ha scritto:Ok grazie.. Allora provo prima con la seriale e il software vu util e speriamo si riprenda.. Altrimenti provo con l'interfaccia cypress..
Già ! Ma tu possiedi già  la Cypress o dovresti acquistarla?
La sta acquistando il possessore del decoder.. Perchè?
Ok.. Appena mi fa avere il tutto inizio con le operazioni..

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 16:45 ***

Salve a tutti, sto cercando di riparare il decoder cloud ibox 3..
La prima procedura che ho fatto è quella tramite seriale, con software vu util..
Ho settato tutto, facciamo partire il programmino arriva al 20% e dice: please, start o rester your machine..
Accendo il decoder ma niente.. Premetto che è brikkato.. Come mai?

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 16:46 ***

Ho la sola possibilità  con la cypress?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]