Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un cloud ibox 3 non riesco a trovare i canali del DDT ,il tuner è abilitato Dvb/t e la zona è europa , ho solo un altra opzione da menù che è Dvb c ma con entrambi nessun canale come devo fare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tipo tuner -----------dvb-t2
modalità  config.-----Abilitato
Prov. Terr.-----------Euro, Middle est, Africa: DVB-T Frequencies
Aliment.-------------Off


Cavo diretto da antenna e non da partitore. In caso contrario prova ad abilitare l'alimentazione 5v



ciauz
Perfetto il cavo a me scende da partitore provo ad attivare alimentazione grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
mi accodo in quanto anch'io ho un problema simile.
Trovo più di 30 canali in HD ma in ogni caso non trovo i canali di alcune frequenze (tipo cielo, uno canale oltre quelli classici che a me interessa) che vedo tranquillamente con un altro ricevitore DVB-T da nemmeno 30 euro.

Ho provato sia con BlackHole che OpenPLI, messo iSettings2, scan LCN e vari onanismi di ogni genere....secondo me è un problema di driver....oppure è lui proprio "sordo".

Poi c'è sa segnalare un fatto strano su una antenna in cui ho provato, in pratica dopo aver collegato il cavo dell'antenna il ricevitore non parte, quindi per paura di bruciarlo spengo e stacco tutto. In ogni caso quell'antenna viene normalmente utilizzata sia con TV che altri ricevitori....mah...sicuramente non sarà  di ultima generazione ma la cosa mi sembra strana, ho anche provato a cambiare presa TV dentro casa ma avviene la stessa identica cosa.

Spero in qualche evoluzione.

Ciao!
MB
MiddleBrooker ha scritto:Ciao,
mi accodo in quanto anch'io ho un problema simile.
Trovo più di 30 canali in HD ma in ogni caso non trovo i canali di alcune frequenze (tipo cielo, uno canale oltre quelli classici che a me interessa) che vedo tranquillamente con un altro ricevitore DVB-T da nemmeno 30 euro.

Ho provato sia con BlackHole che OpenPLI, messo iSettings2, scan LCN e vari onanismi di ogni genere....secondo me è un problema di driver....oppure è lui proprio "sordo".

Poi c'è sa segnalare un fatto strano su una antenna in cui ho provato, in pratica dopo aver collegato il cavo dell'antenna il ricevitore non parte, quindi per paura di bruciarlo spengo e stacco tutto. In ogni caso quell'antenna viene normalmente utilizzata sia con TV che altri ricevitori....mah...sicuramente non sarà  di ultima generazione ma la cosa mi sembra strana, ho anche provato a cambiare presa TV dentro casa ma avviene la stessa identica cosa.

Spero in qualche evoluzione.

Ciao!
MB
Assicurati che l'antenna non sia di tipo alimentato perchè altrimenti devi attivare il 5V!!
io ne ho provati moltissimi di esemplari tutti perfetti , credo proprio che il problema sia esterno su cavo antenna e nn su dek.
Certo ricordiamoci sempre che il decoder è patchato con un firmware nato per altri dispositivi....
Saluti.
Prova con una lista già  compilata magari del grande **NOT-mention**

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 22:49 ***



*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 23:00 ***

non devi far altro con un programma adatto tipo dremboxEdit
del-nek ha scritto:Prova con una lista già  compilata magari del grande **NOT-mention**

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 22:49 ***

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 23:00 ***

non devi far altro con un programma adatto tipo dremboxEdit
Con tutto il rispetto...siccome la lista Manutek la facciamo io e DanieleSpecchi83 che tu mi venga a scrivere di provare **NOT-mention** sinceramente mi viene da ridere...peraltro qui da noi mi vieni a parlare di **NOT-mention**???
Guarda che la mia NemoxyzSAT&Specchi-tv su Manutek ( ceh trovi su isettingE2 con tutto il rispetto ...ma è alla stessa stregua se no migliore per certi versi di quella di **NOT-mention**
Non è per i continui aggiornamenti che una lista è migliore....
Ho acquistato 2 deco CI3 e sul primo funziona il dtt perfettamente sul secondo non ha voglia di funzionare, allora ho invertito i tuner e si è invertita la situazione.
Ho deciso di acquistare un tuner nuovo per effettuare la sostituzione.
ramirez ha scritto:Ho acquistato 2 deco CI3 e sul primo funziona il dtt perfettamente sul secondo non ha voglia di funzionare, allora ho invertito i tuner e si è invertita la situazione.
Ho deciso di acquistare un tuner nuovo per effettuare la sostituzione.
Che problema hai riscontrato con quello danneggiato? Hai provato anche ad usare la stessa presa?
Non sintonizzava i canali del dtt.

Certo l'ho utilizzato sullo stesso impianto uno funziona perfettamente l'altro non trova neanche un canale, facendo la ricerca canali o utilizzando quella della lista.
ramirez ha scritto:Non sintonizzava i canali del dtt.

Certo l'ho utilizzato sullo stesso impianto uno funziona perfettamente l'altro non trova neanche un canale, facendo la ricerca canali o utilizzando quella della lista.
Prima di acquistare il nuovo tuner, acquista l'amplificatore da 3€ come mostrato in questo post

viewtopic.php?t=10010
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]