Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Forse ho fatto una ca@@ata, stamattina ho aggiornato il bootloader e dopo essere uscito sul display "done" il decoder si è bloccato. Nessun segno di vita. Decoder comprato la settimana scorsa.
Help me!!!!!!
pietro-occhiuto ha scritto:Forse ho fatto una ca@@ata, stamattina ho aggiornato il bootloader e dopo essere uscito sul display "done" il decoder si è bloccato. Nessun segno di vita. Decoder comprato la settimana scorsa.
Help me!!!!!!
Abracadabra!!

1) Hai originale o clone?
2) Quale bootloader hai messo?
3) Hai messo, come indicato dall'altro utente, l'immagine dopo?
Ho l'originale ed ho cercato di installare l'immagine ma non mi legge neanche la chiavetta. Nulla
pietro-occhiuto ha scritto:Ho l'originale ed ho cercato di installare l'immagine ma non mi legge neanche la chiavetta. Nulla
Bene ma che bootloader hai messo? Perchè hai messo il bootloader? che immagine avevi prima?
751 mhz versione del 5 agosto. Avevo problemi con la sintonia del dtt ed ho più volte cercato di resettare per vedere se sintonizzava al meglio.
pietro-occhiuto ha scritto:751 mhz versione del 5 agosto. Avevo problemi con la sintonia del dtt ed ho più volte cercato di resettare per vedere se sintonizzava al meglio.
Bene continui a non rispondere alle domande.Che immagine avevi prima?
Che clock aveva la CPU? Era già  a 751? Avevi già  messo quello del 29.05.2014?
Come immagine avevo la Blackhole 2.1.1 e nn avevo messo alcun bootloader e non so che clock aveva la cpu.

*** Messaggio aggiunto il 11/10/2014, 22:46 ***

Tra l'altro avevo fatto fatica ad inserire l'immagine
pietro-occhiuto ha scritto:Come immagine avevo la Blackhole 2.1.1 e nn avevo messo alcun bootloader e non so che clock aveva la cpu.

*** Messaggio aggiunto il 11/10/2014, 22:46 ***

Tra l'altro avevo fatto fatica ad inserire l'immagine
Perchè hai rimesso nuovamente il bootloader? Quello serve solo ed esclusivamente per aggiornare il "BIOS" del decoder affinchè accettasse le immagini con kernel 3.12.1

Prova a formattare la chiavetta con SD formatter, cambia chiavetta USB e cambia anche porta, prova tipo la porta laterale. Quando hai rimesso il bootloader, ti è apparsa la scritta DONE?

Inoltre mettici la **not-mention** del 02.10.2014 scaricabile dal sito ufficiale
Adesso provo. Si dopo aver messo il boot loader è apparsa la scritta DONE.
pietro-occhiuto ha scritto:Adesso provo. Si dopo aver messo il boot loader è apparsa la scritta DONE.
Ok allora mettici la **not-mention** 6.0 e, dando una lettura a tutte gli accorgimenti, risolverai il problema.
Niente da fare, le porte usb non funzionano, non danno cenno di vita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io faccio questi passaggi:
Spengo il dec
Metto la chiavetta con sopra l'immagine e riaccendo.
Sbaglio qualcosa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pietro-occhiuto ha scritto:Io faccio questi passaggi:
Spengo il dec
Metto la chiavetta con sopra l'immagine e riaccendo.
Sbaglio qualcosa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova a rimandare prima il bootloader .... poi se esce done spegni , togli chiavetta , metti su cartella immagine e cancelli il bootloader ... inserisci chiavetta e riaccendi il dec ... poi se esce done ... spegni togli chiavetta e riaccendi
Buongiorno, anche a me è capitato lo stesso problema e non c'è verso di far ripartire il dec. Ho provato più chiavette usb ma non c'è risposta. Non le legge nemmeno.
Non c'è un modo per caricare l'immagine con il cavo rs232?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]