Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
perchè quando accendo il decoder mi compare la schermata black hole per poi sparire e compare quella dell'ultimo openpli???? è black hole o openpli???? come faccio a conoscere versione black hole???
E' raro che provi antipatia per gli users ma tu.... gli ultimi thread sono tutti i tuoi... mamma me usare il tasto cerca, un qualcosa... poi chiedi aiuto su una cosa e poi si scopre che cambi immagine, lasciando tutto a metà ...! Finisci una santa cosa...smuovi mezzo forum per aiutarti !
mdl76 ha scritto:perchè quando accendo il decoder mi compare la schermata black hole per poi sparire e compare quella dell'ultimo openpli???? è black hole o openpli???? come faccio a conoscere versione black hole???
Probabilmente prima avevi installato BlackHole e successivamente è stata montata un immagine openpli che al suo interno non conteneva il file splash.bin che è il file contenente l´immagine di avvio decoder ... tutto quà­ :bored:
Scusa cloud italy se ti ho dato fastidio ma purtroppo Non riesco nonostante abbia usato la funzione cerca e letto tanti post
mdl76 ha scritto:Scusa cloud italy se ti ho dato fastidio ma purtroppo Non riesco nonostante abbia usato la funzione cerca e letto tanti post
E solo che mi stai inondando il forum di tuoi messaggi e che io che li leggo e rispondo, mi fai perdere!

In un altro thread hai scritto che avevi la OpenPli e volevi sapere che immagine mettere...ti stavo per rispondere quando ho letto in questo thread che hai messo la blackhole.
Ora ci manca che in quello del dualfeed, dici ci avere la **not-mention**...il tutto in meno di 24h!

E' solo che se uno ti vuole aiutare, così mi metti in difficoltà  :P :-D :-)

Ora ti consiglio di mettere la **not-mention** 6.0 del 02.10.2014 che è l'unica nativa per il CI3.
Allora faccio chiarezza una volta per tutte, io il dec lo comprato cosi, come firmware ho l'ultimo openpli ma il dubbio è perchè quando avvio il dec compare l'immagine di black hole e poi esce openpli?
Perchè in precedenza era stato montata un immagine Black Hole e quando ci è stata messa la OpenPli non è stato riscritto lo splash.bin (l'immagine inziale)
A me è comparsa dopo l'aggiornamento del bootloader.
E non ho mai messo "black hole".
Il decoder mi è arrivato ieri-.
Non è detto che lo abbiano provato prima se c'è qualcuno la messa. Monta un'altra immagine tipo **not-mention** vedi che sparisce.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]