Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi dopo aver avuto dei problemi con il mio Ibox III ho deciso di mettere ItaliaSat. Tutto ok, però ho solo un problema che è quello di non riuscire a vedere i canali Rai ( Rai1 - Rai2 -Rai3 - Canale5- Italia1- Rete4 ecc ) non Hd. Se metto però Rai1 Hd si vede come mai? Dovrei ricaricare qualcosa?
Ma la cosa che non riesco a capire è il perchè portandolo dal mio vicino i canali che ti ho elencato si vedono?
tarik792 ha scritto:Ma la cosa che non riesco a capire è il perchè portandolo dal mio vicino i canali che ti ho elencato si vedono?
I canali che dici di non vedere sono terrestri o satellitari?
Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
tarik792 ha scritto:Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
Beh scusami il discorso è semplice. Quando vai dal tuo amico, colleghi il cavo satellitare o il cavo terrestre?
Che settings usi? Che numerazione testi? Quella 001,002,003 per i canali nazionali o un altra?
Ciao fai una scansione dettagliata con iSettingE2 uLCN.
Lo scarichi http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2014 8:58 ***
CloudItaly ha scritto:
tarik792 ha scritto:Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
Beh scusami il discorso è semplice. Quando vai dal tuo amico, colleghi il cavo satellitare o il cavo terrestre?
Che settings usi? Che numerazione testi? Quella 001,002,003 per i canali nazionali o un altra?
Ops scusa non avevvo visto che avevi risposto! :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]