Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti volevo sapere come fare per aggiornare la lista dei canali del decoder sopra citato.. grazie in anticipo :) :-)

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 16:51 ***

ah il decoder è SAT+DTT :)
Warscarface ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere come fare per aggiornare la lista dei canali del decoder sopra citato.. grazie in anticipo :) :-)

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 16:51 ***

ah il decoder è SAT+DTT :)
Installati il plugin isettingE2
Warscarface ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere come fare per aggiornare la lista dei canali del decoder sopra citato.. grazie in anticipo :) :-)

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 16:51 ***

ah il decoder è SAT+DTT :)
Il plugin iSettingE2 puoi prenderlo dal sito isettinge2.com.
La versione che dovrai prendere è la OE2.0 e mipsel32.ipk.
La guida d'installazione la trovi qui. [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Salve Cloud, volevo chiederti una cosa: io ho aggiornato la lista canali (quelli DTT) col plugins indicato e me li ha aggiunti alla fine di quelli già  memorizzati nelle liste predisposte (ho installato l'immagine OPEN ATV 4.2 di Nemoxyz) in una cartella denominata "last scanned". Siccome mi interessano alcuni canali locali, vorrei selezionarli e metterli in preferiti. Come dovrei procedere ? Non riesco a selezionarli e a inserirli dove voglio !
cp53 ha scritto:Salve Cloud, volevo chiederti una cosa: io ho aggiornato la lista canali (quelli DTT) col plugins indicato e me li ha aggiunti alla fine di quelli già  memorizzati nelle liste predisposte (ho installato l'immagine OPEN ATV 4.2 di Nemoxyz) in una cartella denominata "last scanned". Siccome mi interessano alcuni canali locali, vorrei selezionarli e metterli in preferiti. Come dovrei procedere ? Non riesco a selezionarli e a inserirli dove voglio !
Selezionarli uno per uno diventa "complesso" farlo da decoder. La cosa che potresti fare è aprire iSettingE2->uLCN->Aggiorna Database (GIALLO) e ti ritroverai il bouquet DigitaleTerrestre popolato di tutti i canali del tuo paese.
Grazie per la puntuale risposta. Mi sembra di aver fatto così come tu hai detto. Non sono sicuro in quanto questa immagine l'ho messa appena oggi pomeriggio. Magari riproverò . Comunque il bouquet Digitale Terrestre, che era già  inizialmente presente, risultava vuoto, così come lo è adesso. I canali del DTT sono inseriti in altre liste.
cp53 ha scritto:Grazie per la puntuale risposta. Mi sembra di aver fatto così come tu hai detto. Non sono sicuro in quanto questa immagine l'ho messa appena oggi pomeriggio. Magari riproverò . Comunque il bouquet Digitale Terrestre, che era già  inizialmente presente, risultava vuoto, così come lo è adesso. I canali del DTT sono inseriti in altre liste.
Ogni volta che enigma fa una scansione, salva i canali satellitari o terrestri nel bouquet LAST SCANNED. Ora per poterli inserire (i terrestri), bisogna utilizzare la funzione uLCN di isettinge2.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]