Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Salve a tutti, devo configurare un paio di decoder in oggetto e non ci ho messo mai mano. Sono in consegna nel pomeriggio nuovi nuovi e visto che voglio evitare di far danni vi chiedo quale firmware è + indicato o come procedere ad aggiornalo passo passo.
Ho letto nei vari post del forum di bootloader di brik e di frequenze e mi si è intrecciato il cervello, percio vi chiedo aiuto.
Grazie in anticipo
Grazie per l'aiuto, provo e vi faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 09/10/2014, 2:17 ***

vi aggiorno:
I 2 decoder sono identici e originali, montano Kernel 3.12.1 e il software openPli4.
Ho seguito la guida che gentilmente mi avete postato e con il primo tutto ok nessun problema ho montato l'immagine Versione 3.1 del 30 GIUGNO 2014, l secondo invece non mi fa il boot dalla chiavetta usb e di conseguenza non mi aggiorna il firmware. che soluzione mi consigliate?
itelettronica ha scritto:Grazie per l'aiuto, provo e vi faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 09/10/2014, 2:17 ***

vi aggiorno:
I 2 decoder sono identici e originali, montano Kernel 3.12.1 e il software openPli4.
Ho seguito la guida che gentilmente mi avete postato e con il primo tutto ok nessun problema ho montato l'immagine Versione 3.1 del 30 GIUGNO 2014, l secondo invece non mi fa il boot dalla chiavetta usb e di conseguenza non mi aggiorna il firmware. che soluzione mi consigliate?
Misteri di queste porte benedette :-D
Hai provato a metterla nella USB laterale?
Si ho provato, oggi provo con una nuova chiavetta usb
itelettronica ha scritto:Si ho provato, oggi provo con una nuova chiavetta usb
Si cambia chiavetta, oltre a formattarla con l'utility indicato nel post. Io alla terza chiavetta...

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]