Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

Primo messaggio di Help!

Il mio cloud ha una connessione di rete penosa.... fatico anche a comunicare con FTP (fileZilla)
Per aggiornare/installare un plugin ci mette un botto.... non riesco a capire...

Avete anche voi lo stesso problema?

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2014 0:46 ***

Sono connesso con il cavo LAN, tutte le configurazioni in ordine , non sono riuscito a vedere ad esempio un video sul plugin mytube .....a voi come va la rete???? perchè in caso devo contattare il venditore....
Prima prova a sostituire il caavo...alle volte potrebbe dipendere da un malfunzionamento dello stesso
Anche io pensavo fosse il cavo ma sul mio PC va benissimo.
Ho provato altri firmware ed è uguale...
Vi chiedo ( a voi possessori del mio stesso Dek ) di darmi delle informazioni di confronto:

- Quanto ci mette il vostro dek a proporvi la lista dei plugin (letti dal server)?
- E ad istallarne uno (sempre dal Server)? (ieri mi è partito l'aggiornamento di Isetting allav3.8 sono stato 20 minuti a guardare lo schermo)
- Il collegamento FTP è stabile o cade in continuazione? (non riesco a navigare nelle cartelle ad una velocità  decente...)
- I video di My tube(youtube) ve li visualizza bene ? male? per niente?

Sto diventando pazzo....
La rete del mio e' ottima, il filmati youtube vanno benissimo. l'aggiornamento dei setting dura pochi secondi.
Idem non mi lamento...hai indirizzo DHCP o fisso il LAN?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho provato tutte le configurazioni DHCP,IP fisso , collegamento diretto FTP con svariate immagini e diverse TV /CASE nulla da fare.
Il decoder l'ho mandato indietro e ne ho preso un altro (non cloudIbox).
Sono convinto che fosse difettato. Ho avuto un po' da discutere con il rivenditore .. ma alla fine sono riuscito a mandarlo indietro.
Grazie per le risposte.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]