Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
B3pPe ha scritto:
giumasja3 ha scritto:
Paolix94 ha scritto:Ok Ragazzi , Ringrazio fortemente lux67 che mi ha spiegato passo per passo come configurare questo gioiellino =)
Avrei altre domande , come faccio ad visualizzare o inserire le Picon ( Quelle icone dei canali )? Ed come abilito ed setto l epg ?
se hai black hole i picon li puoi mettere direttamente dal decoder scaricandoli online
fai cosi : MENU-ADDONS-DOWNLOAD E INSSTALLAZIONI ADDONS-COLLEZIONI DI PICON
e da li trova i picon che ti interessano x i picon dtt ti consiglio quelli di filipponokia x quelli sat quelli di seccolo
Io gli ho scaricati e installati ma non si vedeono
Gli hai messi in una chiavetta usb collegata al dec ? hai fatto il mount della chiavetta , in modo che il dec sappia il percorso dove andare a leggerle ?
ciao ho installato il backup NemoxyzSATtv-BH2.0.9.1, ma la card di TV sat non la legge. potete darmi qualche consiglio? grazie
ok per i problemi... ma io parlo della card originale di TVSAT. perchè il decoder non la legge? la common interface mi dice che non la trova!
veramente è la prima volta che la inserisco...

*** Messaggio aggiunto il 08/10/2014, 20:09 ***

jusky ha scritto:ciao ho installato il backup NemoxyzSATtv-BH2.0.9.1, ma la card di TV sat non la legge. potete darmi qualche consiglio? grazie
Ti consiglio di mettere uno dei due backup di Lux. Li trovi nell'apposita categoria.
CloudItaly ha scritto:
jusky ha scritto:ciao ho installato il backup NemoxyzSATtv-BH2.0.9.1, ma la card di TV sat non la legge. potete darmi qualche consiglio? grazie
Ti consiglio di mettere uno dei due backup di Lux. Li trovi nell'apposita categoria.
Volendo restare con BH puoi farlo e usare la tua card Tivusat. Ci vogliono 5 minuti e un po di voglia di provare. Anche Lux ha chiesto aiuto quando aveva bisogno. Purtroppo sono argomenti non graditi su forum. Ma googlando o PMando le persone giuste la soluzione si trova.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]