Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non mi funziona il ddt del decoder .La rricerca canali non trova nulla . Ho impostato i settings corretti manutek piu ddt per la mia provincia (se imposto solo hotbird i settings si aggiornano se metto hotbird e ddt crasha senza completare l update . Ho attivato l alimentazione 5v ma zero . Non tira dentro nessun canale .. dove sbaglio ? Con un altro ddt la ricerca e ok .
LABATI ha scritto:Non mi funziona il ddt del decoder .La rricerca canali non trova nulla . Ho impostato i settings corretti manutek piu ddt per la mia provincia (se imposto solo hotbird i settings si aggiornano se metto hotbird e ddt crasha senza completare l update . Ho attivato l alimentazione 5v ma zero . Non tira dentro nessun canale .. dove sbaglio ? Con un altro ddt la ricerca e ok .
Hai impostato correttamente il tuner dvb.t2 ?
L´alimentazione 5v va impostata su no .
Se hai installato il plugin iSettingE2 ... metti solo i setting x il sat e per il terrestre fai una scansione completa uLcn selezionando aggiorna database e scegliendo la prima voce delle possibili alternative ... ;-)
Eseguito procedura passo passo ma niente ..

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 23:23 ***

Eseguito procedura passo passo ma niente ..

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 23:23 ***

Eseguito procedura passo passo ma niente ..

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 23:23 ***

Eseguito procedura passo passo ma niente ..
LABATI ha scritto:Non mi funziona il ddt del decoder .La rricerca canali non trova nulla . Ho impostato i settings corretti manutek piu ddt per la mia provincia (se imposto solo hotbird i settings si aggiornano se metto hotbird e ddt crasha senza completare l update . Ho attivato l alimentazione 5v ma zero . Non tira dentro nessun canale .. dove sbaglio ? Con un altro ddt la ricerca e ok .
Che immagine utilizzi? Posta la versione per esteso e se avessi usato dei backup, indica anche il backup adoperato.
Dopo di che, di iSettingE2 usi la 3.3.0?
Quando parli di Con un altro ddt la ricerca e ok, cosa vuoi dire? Vorresti dire che mettendo un altro decoder digitale terrestre alla stessa presa del CI3, ti fa la scansione?

Il problema del tuo decoder è puramente di impostazione del TUNER T2. Sicuramente avrai impostato una regione non italiana e che usa delle tabelle di frequenze diverse da quelle "Europee/Italiane".
I passi da fare solo
MENU->CONFIGURAZIONE->RICERCA CANALI->CONFIGURAZIONE TUNER -> seleziona il tuner B.
Nella regione metti o quella EUROPEA DVB-T ( c'è anche quella Europea DVB-C, quindi fa attenzione!) o in alcune immagini c'è proprio una regione nominata ITALIA.

Dopo di che, come ha detto il caro buon LUX, a scanso di equivoci, visto che ci sei, installa i MANUTEK (solo horbird, senza DTT) e fai una scansione terrestre locale come indicato qui: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
Quali immagini supportano la digital key su colui ibox3? Io ho risolto con quella su opendroid 5 ago però volevo sapere se posso montarne altre grazie
Temo che il tumer non funzioni ..

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 15:59 ***

Temo che il tumer non funzioni ..
Ok adesso funziona ma ho un ultima cosa da chiedere . Nella scansione ora ho il bouquet con canali sfalsati .. si puo cancellare e riscansionare affinche vengano inseriti in lista uno dopo l altro a cascatav? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 19:25 ***

Ok adesso funziona ma ho un ultima cosa da chiedere . Nella scansione ora ho il bouquet con canali sfalsati .. si puo cancellare e riscansionare affinche vengano inseriti in lista uno dopo l altro a cascatav? Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]