Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi se ho infranto il regolamento per la discussione che, giustamente, è stata chiusa.
Era solo a scopo informativo, in quanto posseggo regolare abbonamento a S*y, con loro decoder Mysky HD e altro decoder non S*y (precisamente Cloud Ibox3)in altra camera, con cui effettuo esperimenti.
cp53 ha scritto:Scusatemi se ho infranto il regolamento per la discussione che, giustamente, è stata chiusa.
Era solo a scopo informativo, in quanto posseggo regolare abbonamento a S*y, con loro decoder Mysky HD e altro decoder non S*y (precisamente Cloud Ibox3)in altra camera, con cui effettuo esperimenti.
Alla luce di quanto sta avvenendo nel mondo di sky in questi giorni ti sconsiglio di estrarre la scheda ed inserirla in qualunque altro ricevitore pena il blocco della stessa e necessaria sostituzione della stessa. :devil:
lux67 ha scritto:
cp53 ha scritto:Scusatemi se ho infranto il regolamento per la discussione che, giustamente, è stata chiusa.
Era solo a scopo informativo, in quanto posseggo regolare abbonamento a S*y, con loro decoder Mysky HD e altro decoder non S*y (precisamente Cloud Ibox3)in altra camera, con cui effettuo esperimenti.
Alla luce di quanto sta avvenendo nel mondo di sky in questi giorni ti sconsiglio di estrarre la scheda ed inserirla in qualunque altro ricevitore pena il blocco della stessa e necessaria sostituzione della stessa. :devil:
Non ho mai inserito la scheda nell'altro decoder (tra l'altro non c'è possibilità ). Ho fatto solo esperimenti con c..ine e immagini scaricate su questo sito.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]