Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un dec cloun ibox 3 quando vado a fare la ricerca canali con digitale terrestre non mi trova mai tutti i canali mi mancano i cinema , mya steel ...come posso risolvere? qualcuno può spiegarmi cortesemente come inserire gli i setting!!
Grazie e ciao allo staff
io sono proprio a zero come scarico il plugin e come installo i setting di manutek
Nel link c'è dove scaricarla. Prendi la versione enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.0-oe2.0-sh4.ipk con ftp mettila nella cartella tmp da telecomando la installi. Riavvia. Accedi al plugin seleziona manutek o manutek+dtt e fai aggiorna. Se hai problemi sono qui.

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 22:59 ***

enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.0-oe2.0-mips32el.ipk. Sorry questa.
se vai sul sito ufficiale ti scarichi il plugin per il tuo dec non so se monti la 1.6 o la 2.0 (ma penso la 2.0)
con il programma filezilla il file lo metti nella cartella TMP (il dec e il PC devo essere sulla stessa rete senno non lo troverai mai )
poi da dec vai su istalla ipk manuali , trovi il fileisetting.ipk e lo istalli
ATTENZIONE
Per fare la scansione DTT prima dovete controllare che il tuner DTT sia visto e configurato su Europa senno non trova nulla.
Poi da isetting plugin dovete mettere Manutek+DTT
selezionate la vostra regione e il vostro impianto MONO o DUAL e tasto giallo se non ricordo male vi scarica la lista +DTT della vostra regione che avete scelto
Guarda che ho è chiesto all'autore del topic sembra alle prime armi, scusate se voglio condividere, ciao!
@robijay
Mi fa piacere che aiutate non mi sembra di averti risposto male , ma era un po poco come informazione , non facciamo diventare una chat perche senno se uno cerca di risolvere un problema si deve leggere pagine e pagine


@mdl76
Certo che ti chiede la passw e user
quelle le dovresti sapere , dova hai scaricato ed istallato l'immagine che monti che scritto di sicuro
Di solito user: root Passw: dreambox , o prova con dream/vuplus
su google si trova tutto...........inserisci le parole plugin dreambox
ti suggerirei il plugin tspanel , poi una volta che lo hai installato da quello scarichi quello che vuoi direttamente dal decoder

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]