Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mdl76 ha scritto:Ho un dec cloun ibox 3 quando vado a fare la ricerca canali con digitale terrestre non mi trova mai tutti i canali mi mancano i cinema , mya steel ...come posso risolvere? qualcuno può spiegarmi cortesemente come inserire gli i setting!!
Grazie e ciao allo staff
E' vero che ci sono tante risposte prima ma mi introduco ;-)

Analizzando il tuo messaggio mi par di capire che sintonizzi tutti i canali del digitale terrestre tranne quelli li, infatti sulla stessa frequenza giacciono: Bbc Knowledge - Premium, Discovery World - Premium, Premium Cinema, Premium Crime, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Joi, Premium Mya, Premium Play, Studio Universal - Premium
Da questo deduco che tu possa anche avere problemi col tuo impianto d'antenna.

Continuando la lettura del tuo messaggio, occorre che tu dica che immagine monti (blackhole, **not-mention**,openatv) e da dove li hai scaricati, in modo da darti anche dei passaggi più mirati.

Per quanto riguarda i settings, prendi il file: http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk e trasferiscilo via FTP sul tuo decoder. Per sapere come fare e come installarlo, ti rimando qui: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
installato il plugin ora però vorrei fare solo la ricerca dtt è possibile???
Black hole e setting di Hannibal solo hotbird

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 14:10 ***

Fatta ricerca con isetting ma mi trova sempre i soliti canali non c'è modo di inserirli gia fatti solo quelli del digitale terrestre??
mdl76 ha scritto:Black hole e setting di Hannibal solo hotbird

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2014 14:10 ***

Fatta ricerca con isetting ma mi trova sempre i soliti canali non c'è modo di inserirli gia fatti solo quelli del digitale terrestre??
Quanti canali ti trova? Se ti dovesse trovare 300, ma non ci sono quelli che cerchi, vuol dire che non ti arrivano nel tuo impianto. Mica i plugin fanno miracoli sulla ricezione
si ma su dtt di tv Samsung entrano e come!!! hai una lista già  preparata??
mdl76 ha scritto:si ma su dtt di tv Samsung entrano e come!!! hai una lista già  preparata??
No, se non te li rileva nella frequenza avrai un problema di distribuzione del segnale o ti entrano male. Sulla TV li vedi correttamente? Per vedere non intendo leggere il nome del canale nell'elenco ma sintonizzarlo e vedere il film.

Quali altri canali non ti rileva?
Qui hai un elenco tipo dei diversi pacchetti: http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA22
Sul tv li vedo benissimo....non trovo mia steel in poche parole i cinema di premium
io invece ho problemi di visione su quei canali.
L'impianto è super OK.
Cinema Hd si vede perfettamente, e anche calcio e tt il resto.
Ma sono quei 5/6 canali si vedono con strice e quadretti.
Ho pure cambiato il pezzo del dtt ke era danneggiato, ma anche col nuovo fa lo stesso problema
mdl76 ha scritto:Sul tv li vedo benissimo....non trovo mia steel in poche parole i cinema di premium
Di thread sui problemi del tuner DTT interno ne stanno diversi, non apriamo un nuovo thread per poi copiare-incollare e postare in duplice copia le stesse domande/le stesse risposte/le stesse soluzioni.

Si continua qui: viewtopic.php?f=86&t=31131

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]