Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno sa dove reperire l'immagine gia completa di plugins e configurazione dell'ultima **not-mention** 6.0.146 per cloud ibox 3?
tommy86 ha scritto:qualcuno sa dove reperire l'immagine gia completa di plugins e configurazione dell'ultima **not-mention** 6.0.146 per cloud ibox 3?
Ad oggi non esiste in quanto è uscita solo ieri. Fa prima o ad aggiornare la tua **not-mention** o ad installarla e ci metti max 10 min a rimetterci su la roba.
e si puo fare tranquillamente?
non è ke si blocca tutto dopo?
puoi indicarmi la procedura esatta? pkè ho sempre utilizzato la pennina usb.
Aggiornarlo dal dec, quindi rimangono i plugins presenti e la configurazione attuale?
tommy86 ha scritto:e si puo fare tranquillamente?
non è ke si blocca tutto dopo?
puoi indicarmi la procedura esatta? pkè ho sempre utilizzato la pennina usb.
Aggiornarlo dal dec, quindi rimangono i plugins presenti e la configurazione attuale?

Per prevenzione potresti premere il tasto BLU->tasto VERDE (backup) e dai un crea nuovo backup dei settings.
In questo backup saranno salvati i plugin e tutte le configurazioni del tuo decoder.

Dopo di che MENU->Aggiornamento.. (ora vado a memoria). Dopo di che aspetta che fa l'aggiornamento.
allora sono andato in menu-configurazione-aggiornamento software.
Ha trovato 33 pacchetti da installare. Ma ho annullato perchè non sapevo se facesse parte del processo di aggiornamento dell'immagine o altro.
Attento che puoi aggiornare online solo se hai già  installato il bootloader del 05/08
questo nn so dirtelo.
ce un modo per vedere?
so solo ke utilizzo la **not-mention** 6.0.143 kernel 3.12
Ok, se utilizzi quella versione vuol dire che hai già  l'ultimo bootloader.
Puoi procedere tranquillamente!!!
Segui il consiglio di Clouditaly e fai prima il backup dei settings così in caso di problemi puoi ripristinare la configurazione in un attimo.
scusate ma se monto un'altra immagine, posso fare il backup e poi aggiornare online ad **not-mention** 6.0.146
il deder e con brother 5 agosto
Fatti prima un backup dell'immagine che hai. Per altre immagini intendi openatv, pli etc? Se hai cmq boot del 5 agosto puoi procedere tranquillamente all'aggiornamento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]