Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Prima di tutto un saluto a tutti...
Ora...,
sono un poco felice possessore del sopra citato decoder, sono, a quanto pare, uno degli infelici soggetti che hanno problemi con il Turner DDT. X(
Non riesco a far funzionare il digitale terrestre.
Sono arrivato al punto che non riesco più a configuare il turner perchè scomparso.
Ho pensato, visto che le poche volte riappare dopo un riavvio e non trova nessun canale, di provare ad utilizzare la chiavetta di sky, per la precisione quella a luce blu A867.
Esiste un modo per farla riconoscere?
L'immagine caricata è una Black Hole 2.0.9.
Qualcuno buono di cuore riesce ad aiutarmi? ;)
Allora: Due cose...
Quando inserisci il cavo del DTT la lucina arancione dentro il decoder perde intensità ?
Per la Digital KEY ti posso confermare la **not-mention** la vede (installando i driver che trovi nel menù )
Io con openatv 4.2 nessun problema con a867. Anche a me il dtt non va
Non ho fatto caso se la lucina perse intensità ....
proverò a farci caso.
A mali estremi proverò la openatv 4.2.
hari73seldon ha scritto:Io con openatv 4.2 nessun problema con a867. Anche a me il dtt non va
Ciao,

Visto che anch'io ho un Cloud originale con problema al DTT volevo installare la penna SKY avermedia blu!

Da blackHole sono passato ad Italsat e sto passando ad opena ATV 4.2 postata da manutek. Per cortesia, mi dici che hai fatto per rendere funzionante tale pennetta? Una volta collegata e disattivato il Tuner B originale DTT sul cloud box... poi?

grazier1000
Bye
Ciao, visto che mi avevi mandato anche pm ti ho risposto lì. Poi puoi riportare la procedura anche quì, a beneficio di altri lettori
Ok grazie , lo rendo pubblico ;)

Prima installi i driver da menu->plugin->tasto verde->driver->dvb-usb-dvbsky (in realtà  mi ritrovo pure af9015 e af9035 ma credo siano inutili)

Poi
Menu->info panel->sundtek control center

Configura le voci nel seguente modo
Dvb-t
Via USB
Si

Poi tasto blu per avviare tuner (forse prima ho fatto channel+) poi ok

Riavvia il decoder e te lo dovresti trovare nell'elenco


Lo passo all'amico per farlo implementare! Speriamo bene ;)

Ciao
ok, ricorda solo di inserire la digital key prima del riavvio. ciao
Ma come te lo installa nella
Tua lista dei tuner ? Disabiliti anche il tuner integrato del decoder ?
Il mio amico non ci riesce proprio uffa
Tks
sì, lo trovo nella lista tuner. il t2 del dec l'ho disabilitato. in realtà  ho capito che il driver indispensabile è l' af9035...

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]