Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao quale dei 2 cloud ibox 3 mi consigliate?... perchè sto avendo paura dei problemi di tuner... e quale ditte sia migliore come decoder tra i 2 modelli?
rossi4646 ha scritto:ciao quale dei 2 cloud ibox 3 mi consigliate?... perchè sto avendo paura dei problemi di tuner... e quale ditte sia migliore come decoder tra i 2 modelli?
Chi ha provato entrambi dice che il P090Power sembra che sia più curato nell'assemblaggio, puoi metterci le normali immagini che vanno con la airdigital ma quando devi aggiornarci qualcosa di serio (i bootloader), dovrai usare quello per clone. Sembra contorto il discorso ma è una via di mezzo tra clone ed originale :D
perchè io ho preso 2 air digital l'ultima volta .. però entrambi hanno qualche problema di tuner dtt... ad esempio per farle prendere più segnale devo muovere lo spinotto posteriore in maniera che si muova l'intero tuner.. così a volte prende meglio e a volte non prende... (ps non è dallo spinotto perchè l'ho già  provato in altri decoder ed era ok)... cosa potrei fare per poterlo far funzionare decentemente?
rossi4646 ha scritto:perchè io ho preso 2 air digital l'ultima volta .. però entrambi hanno qualche problema di tuner dtt... ad esempio per farle prendere più segnale devo muovere lo spinotto posteriore in maniera che si muova l'intero tuner.. così a volte prende meglio e a volte non prende... (ps non è dallo spinotto perchè l'ho già  provato in altri decoder ed era ok)... cosa potrei fare per poterlo far funzionare decentemente?
Il problema è che è difficile capire a scatola chiusa se si sta acquistando un airsatdtt o p090power. A questo punto potresti provare l'acquisto del p090power e vedere come ti trovi :)

L'accorgimento ti è stato dato, a livello di bootloader dovrai usare quello del clone ma come immagini puoi metterci direttamente quelle originali.
Ne ho avuti 2 di p090power uno funzionante l'altro con il tuner sat guasto.Non vedo tutta questa differenza anche se questo dec è molto più scadente come qualità  di fabbricazione.Tra l'altro il tuner è quello airdtt,quindi uguale.Mentre il tuner dtt nell'originale è fissato con una vite nello shassis, in questo nemmeno l'ombra della vite...Voto? ZERO
Dalla mia piccola esperienza, consiglio quelli AIR Digital. Ne ho presi 4 e vanno alla grande ( salvo qualche piccolo accorgimento x il DTT) e poi non sono a rischio di brick (salvo se mandate immagine sbagliata). Ciaoo
Ma oramai non trovando più quelli air sat dtt fino ad aprile. , questi P090 dove si comprano ? Non riesco a capire soprattutto si aliexpress

Tks
rivimario ha scritto:Ma oramai non trovando più quelli air sat dtt fino ad aprile. , questi P090 dove si comprano ? Non riesco a capire soprattutto si aliexpress

Tks
i p090power sono cloni. Poi secondo te perché la airsatdtt non li produce più? ;-)
È chiaro ovviamente , ma ho un caro amico con decoder rotto e non c'è la fa ad aspettare aprile :(

Ecco perché domandavo ... Se sapere o avete un link vorrei visionarlo ;)
Tks
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]