Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,stamattina ho comprato l'ibox 3 e istallato bh 2.1 manutek da sito,non capisco perche mi funzionano solo dal digitale rete 4 hd,canale 5 hd e italia 1 hd,dal satellitare soltanto rete 4 italia 1 e cin.passion,nel resto delle casa in altri 4 decoder satellitari,(2 skybox,dm 800 hd e vu+solo)si vedono solo rete4 italia1 e cin.passion,ho un impianto con 2 parabole con 2 LNB ciascuna,cosa può essere successo?
si infatti dal terrestre rete 4 hd canale 5 hd italia 1 hd,dal satellitare rete 4 italia 1 e un canale di sk..
Forse sul satellitare devi abilitare il disq
Per il terrestre non so...una volta messo dvbT italia dovrebbe essere ok

Ma hai messo il bootloader di agosto?
attenzione col bootloader che c'è il rischio di briccare il dec . anch'io ho avuto simili problemi allinizio , come se stentava a riconoscere i tuner . per quanto riguarda il satellite, metti configurazione semplice e poi ti setta in automatico i due satelliti , al terrestre non mettere configurazione Italia ma Europa....... facendo attenzione a mettere il dtt e non il cavo(è facile confondersi) e fagli fare una scansione totale , poi metti la lista che vuoi. fai un riavvio e posizionati su un canale locale del dtt, attendi fino anche un minuto e vedrai che si avvia. questo è quello che ho dovuto fare io , poi nessun problema
siltot ha scritto:Salve a tutti,stamattina ho comprato l'ibox 3 e istallato bh 2.1 manutek da sito,non capisco perche mi funzionano solo dal digitale rete 4 hd,canale 5 hd e italia 1 hd,dal satellitare soltanto rete 4 italia 1 e cin.passion,nel resto delle casa in altri 4 decoder satellitari,(2 skybox,dm 800 hd e vu+solo)si vedono solo rete4 italia1 e cin.passion,ho un impianto con 2 parabole con 2 LNB ciascuna,cosa può essere successo?
Non voglio essere precipitoso ma... sicuro di possedere i diritti di visione? Mi sembra davvero strano che sintonizzi rete4 ed Italia1 e non canale 5 che è trasmesso sulla medesima frequenza. A confermare la mia tesi è che il 90% delle liste Enigma2 hanno alla posizione 005 la versione codificata in nagravision di canale 5.

La prima cosa che potresti fare è staccare tutti i decoder, provarne solo uno e vedere se con quello vedi tutto, almeno a capire se può essere il puntamento o questione di diritti di visione.
ieri ho ricaricato l'immagine blackhole sempre del sito,e come per magia tutto è andato apposto,appena arrivo a casa vediamo cosa succede vi terrò informati.
siltot ha scritto:ieri ho ricaricato l'immagine blackhole sempre del sito,e come per magia tutto è andato apposto,appena arrivo a casa vediamo cosa succede vi terrò informati.
Mi domando come un immagine di un decoder, possa privarti della visione ad altri quattro decoder :D
Vbb attenderemo gli sviluppi.
a pranzo ho provato tutti i decoder,tutti funzionanti l'ibox è perfettoi canali si vedono tutti l'immagine è perfetta,bhoo non capisco cosa sia successo mha
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]