Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi,ho un piccolo problema con questo decoder con immagine black hole del forum quando vado sulla lista canali e mi sposto con la freccia laterale destra per andare avanti si sposta tranquillamente di 10 canali alla volta,invece quando voglio andare indietro con la freccia laterale sinistra di 10 canali mi riporta sempre all'inizio del primo canale del bouquet,per tornare indietro mi devo spostare per forza un canale alla volta. qualche idea per risolvere?
ho notato anche io questa cosa pensavo fosse normale funzionamento del dec con la BH.

Oggi però ho provato il decoder di un'amico con la Openpli di arthur (molto ben fatta) e i canali con le frecce laterali i spostano di uno alla volta sia dx che sx.....

Magari arthur o nemo creatori delle opere ci spiegano se e come si possono modificare.....
Ok volevo sapere se il problema è solo il mio, oppure altri utenti anno lo stesso problema con questa immagine.
Si è un problema di immagine e mappatura telecomando relativa!!!! purtroppo nn c'è verso per sistemare
( ricordiamoci che queste sono software porting e nn nate appositamente!! )
Se avete bootloader 751 --->> consiglio ----->> questa nuova release -->>> dlext/?view=detail&df_id=44
che è perfetta e risolve molti problemi ed è molto bella con la colorazione skin da me operata !! ;)
Peraltro si ha la possibilità  di vedere le picons in lista canali!!! ;) leggete e guardate la descrizione nel link!! c'è tutto!!
Salutoni!!
salve io ho risolto con una semplice azione, almeno a me funziona, quando aprite la lista dei canali per andare indietro basta cliccare nel telecomando il tasto "prev" e non bisogna sopportare quel fastidioso ritorno al numero 1 ;-) spero di essere stato di aiuto :-)
Ho avuto anche io questo problema con la Blackhole mentre con la OpenATV il problema non si presenta! (La consiglio a tutti)
Due versioni per 2 bootloader o cosa?quello da 500 è compatibile?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
kenchu ha scritto:Due versioni per 2 bootloader o cosa?quello da 500 è compatibile?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il tuo 500mhz puoi aggiornarlo ai 751mhz, che sia originale o no. Basta che leggi con attenzione i passaggi indicati qui e non avrai problemi: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

I link postati dal mio collega si riferiscono alle due release ufficiali del CI3, una con bootloader 751 e l'altra "090power".
prevedo un altra sera da sudori freddi temendo il brick ! ahahahaha
la penultima serie di CI3 arrivata era a 500 -.-"

*** Messaggio aggiunto il 30-09-2014 20:22 ***

ah dimenticavo...la 090power sarebbe?

EDIT ok mi sono risposto da solo leggendo =) vediamo di che colore e' il cavo alimentazione =)

Immagine
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: corretto il link della foto
kenchu ha scritto:prevedo un altra sera da sudori freddi temendo il brick ! ahahahaha
la penultima serie di CI3 arrivata era a 500 -.-"
Dalla foto che hai postato, l'interno è totalmente di un originale:
- tuner sat verde
- cavi rosso e blu
- scritta stampata sulla scheda madre.

Se non riporta la dicitura sul posteriore "Made in Korea", puoi procedere all'aggiornamento del decoder.
Ti consiglio di munirti di una chiavetta con LED che lampeggia in caso di lettura/scrittura, questo per farti capire se il decoder sta flashando, sta leggendo... ed aggiornare il decoder con più tranquillità  e serenità .

La guida che andresti a seguire è la seguente: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]