Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi un cloud ibox 3 arrivo da skybox f5s.

Sinceramente ho letto un pò in giro ma non ci ho capito molto per questo chiedo a voi di illuminarmi.
Postatemi pure una guida, perchè se c'è non l'ho trovata.

Intanto cosa monto **not-mention** o black hole? Ma soprattutto che differenza passa?

Inoltre mi pare di aver capito che bisogna entrare in ftp, mi riuscite a spiegare come si fa?

Non ho trovato una guida semplice, per questo vi stresso.

Attendo vostre grandi illuminazioni.

Grazie.
ciccio1986 ha scritto:Ragazzi scusate, ma Telnet lo devo far partire da pc o decoder??
:-O
:))
:D

... ovvio ... da pc ...
Ciao lux,
provo a seguire la guida ma inserendo cat /proc /cpuinfo in telnet non succede assolutamente nulla.+
Cosa sbaglio?

GRazie.

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 21:24 ***

Ciao lux,
provo a seguire la guida ma inserendo cat /proc /cpuinfo in telnet non succede assolutamente nulla.+
Cosa sbaglio?

GRazie.
ciccio1986 ha scritto:Ciao lux,
provo a seguire la guida ma inserendo cat /proc /cpuinfo in telnet non succede assolutamente nulla.+
Cosa sbaglio?

GRazie.

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 21:24 ***

Ciao lux,
provo a seguire la guida ma inserendo cat /proc /cpuinfo in telnet non succede assolutamente nulla.+
Cosa sbaglio?

GRazie.
cat /proc/cpuinfo

solo uno spazio di troppo dopo proc :D
gionnyp ha scritto:dopo cat devi lasciare uno spazio /proc/cpuinfo e dai invio

:)) battuto sul tempo :D
se il decoder è configurato con la rete devi aprire dcc inserire ip su nome utente ci metti root e su password ci metti cloudibox3 vai su connect e se esce la scritta login successfull sei collegato poi vai su telnet e digiti il comando cat /proc/cpuinfo e dai invio mi raccomando tra cat e la / ci devi lasciare uno spazio ok
SI originale,
sono andato avanti, ora ho **not-mention**, ts panel...

DEVO RIUSCIRE A CARICARE IL **** TRAMITE ftp, ma non riesco, sono all'ultimo passo
ciccio1986 ha scritto:SI originale,
sono andato avanti, ora ho **not-mention**, ts panel...

DEVO RIUSCIRE A CARICARE IL **** TRAMITE ftp, ma non riesco, sono all'ultimo passo
Configura il tuo client impostando l'IP del tuo decoder ed usando come user: root e password: cloudibox3

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]