Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo acquistare un nuovo decoder ero indeciso tra cloud ibox 3 e vu solo , quale mi consigliate? Visto che il vu solo non ha il tuner dvb-t se era possibike utilizzare la mia digital key dvb-t di sky? Grazie anticipatamente
tubo74 ha scritto:Volevo acquistare un nuovo decoder ero indeciso tra cloud ibox 3 e vu solo , quale mi consigliate? Visto che il vu solo non ha il tuner dvb-t se era possibike utilizzare la mia digital key dvb-t di sky? Grazie anticipatamente
il mio consiglio è di prendere un vu solo pro , sicuramente ha meno problemi del cloud 3,
mettento l'immagine black hole 2.7 o 2.8 e la digital key sky vai tranquillo
Buongiorno, di che modello vusolo stai parlando? Costo ed eventualmente quale sito mi consigli per l'acquisto? Grazie
tubbett anche tu fai parte di questa parrocchia ti ho detto tante volte prenditi il sunray4 hd se sim a8p che non sbagli
Gionnyp tu sei piu ricco di me ti puo permettere il sunray sr4 , ci sono circa 80€ di differenza a momenti compro 2 cloud ibox 3. :-)
Secondo me per qualita prezzo va benissimo il gigablue la versione 800 hd se plus combo v2 a 202 eur spedizione compresa
Il Cloud Ibox3 per qualità -prezzo rimane un prodotto ottimo e supportato da team Italiano (**not-mention**)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]