Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

possiedo un televisore 4:3 con presa a scart, e sto utilizzando il Cloud iBox 3 con immagine **not-mention** 6.0.

Il problema sussiste quando guardo la tv... l'immagine risulta allungata verticalmente e nonostante vada a toccare le impostazioni A/V ... non risolvo niente.

come posso risolvere?

Grazie
kernel24 ha scritto:Ciao a tutti,

possiedo un televisore 4:3 con presa a scart, e sto utilizzando il Cloud iBox 3 con immagine **not-mention** 6.0.

Il problema sussiste quando guardo la tv... l'immagine risulta allungata verticalmente e nonostante vada a toccare le impostazioni A/V ... non risolvo niente.

come posso risolvere?

Grazie
E un problema che ho fatto presente al team **not-mention** sul loro forum e mi hanno detto che lo risolveranno ... quando non so ... fatto sta che nelle impostazioni manca la voce relativa al layout del tv per cui non è possibile impostarlo in 4:3 .... premi il tasto verde prolungato e se è come per la open atv puoi selezionare un adattamento dell´immagine secondo le tue esigenze... altrimenti installa altra immagine ... la **not-mention** è la sola ad avere questa mancanza :-O
Il problema si può risolvere premendo il Tasto HELP da telecomando.

In questo modo cambierà  l'aspetto dell'immagine.

Unico neo : premendo il Tasto HELP , l'impostazione non viene memorizzata, e ogni volta che cambierete canale, dovrete reimpostare l'aspetto dell'immagine premendo il tasto.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]