Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho risolto il problema dell orologio del nostro ibox 3 che da spento era 2 ore in meno,ho provato un po nel menu e ho risolto (era una cavolata)
nel menu personalizzare bisogna fare cosi ;
abilitare bouquet multipli ..............................si
selezione bouquet multi- epg ..........................si
su press.prolungata tasto power ......................mostrare menu di arresto
su press.breve tasto power .............................standby
salvate tutto col tasto verde e il gioco e fatto :D
in realtà  hai solo forzato lo standby invece che sceglierlo dal menù spegnimento. Ma in realtà  non hai spento il decoder e stai inutilmente (o magari volontariamente, dipende da te) consumando corrente senza vedere tv
sandro ha scritto:in realtà  hai solo forzato lo standby invece che sceglierlo dal menù spegnimento. Ma in realtà  non hai spento il decoder e stai inutilmente (o magari volontariamente, dipende da te) consumando corrente senza vedere tv
Concordo pienamente con Sandro, anche perchè per inciso le impostazioni del backup black hole 2.0.9.1 le ho fatte io ed ho impostato volontariamente la pressione del tasto spegnimento con apertura menù perchè reputo sia una delle migliori soluzioni.
Nessuno vieta ovviamente di fare diversamente!
purtroppo il problema dipende dalla patchatura da vu+ uno da cui deriva il software mutuato al c-ibox3!! Salutoni!! ;)
Salve scusa quando spengo da menu il decoder ha l'orario sballato e quando devo riaccendere il telecomando nn da l'input così devo tenere premuto il tasto nel decoder, ci sono soluzioni?

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
mi pare non ci siano soluzioni al momento l'unica e lasciarlo in stanby e l'orario rimane coretto, se lo spegnicompletamente si mette 2 ore indietro.....
Si tutti questi che elencate sono piccoli bug's dovuti alla patchatura del decoder per farlo andare con il software black hole !!! dovreste provare con openPLI o openATV 4.1 se c'è soluzione!! Di sicuro per il fatto del risveglio de deepstandby il telecomando 4in1 risolve.....ma è stato detto molte volte cmq tutto ciò !! ;) Saluti!!
sono un novizio possessore del cloud ibox 3 ho notato che il mio tasto accensione resta sempre spento.. mentre sul decoder di mio zio è acceso blu.. ??!! ho messo anke il backup della sua img . ( bh) ma niente .. sempre tasto senza alcun tipo di luce. ..
vorrei sapere se esiste un rimedio agendo su i settaggi.
grazie

p.s. opsssssssssss .. vogliate scusarmi se ho sbagliato sezione.. @-) @-)
Quindi scusate se mi intrometto, ma è dunque un problema di Blackhole il fatto di non riaccendersi direttamente dal telecomando?
camita ha scritto:Quindi scusate se mi intrometto, ma è dunque un problema di Blackhole il fatto di non riaccendersi direttamente dal telecomando?
E' un problema presente in ogni immagine.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]