Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE A TUTTI volevo sapere se c'è qualche addon per far visualizare almeno l'ora esatta sull'immagine openvix che ho da poco istallato ,ma nemmeno le altre che ho provato prima mi sembra che lo facevano funzionare bene forse solo :- la italysat6 o sbaglio io qualcosa nelle configurazioni? Quando lo spengo l'ora c'è ma è sballata e pure di parecchie ore ,ho anche sostiutito il server ntp con uno di casa nostra ma non funziona ugualmente,qualche consiglo? ~o) ~o)
:-
dppluca ha scritto:SALVE A TUTTI volevo sapere se c'è qualche addon per far visualizare almeno l'ora esatta sull'immagine openvix che ho da poco istallato ,ma nemmeno le altre che ho provato prima mi sembra che lo facevano funzionare bene forse solo :- la italysat6 o sbaglio io qualcosa nelle configurazioni? Quando lo spengo l'ora c'è ma è sballata e pure di parecchie ore ,ho anche sostiutito il server ntp con uno di casa nostra ma non funziona ugualmente,qualche consiglo? ~o) ~o)
:-
Solo OpenATV e **not-mention** risolvono il problema ;)
peccato questa openvix apollo sembra fatta apposta nessun freez tasti del telecomando tutti funzionanti è veramente semplice ma funzionante .Logicamente si possono aggiungere tante cose ma poi si rischia il blocco..come penso anche per le altre immagini ,il decoder ha i suoi limiti è anche giusto dato il prezzo basso per ora lo tengo cosi.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]