Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo aver risolto i problemi di rete, finalmente riesco a vedere le cartellle condivise del mio pc.
Attualmente però moltifiles video sono un po "scattosi" nella loro esecuzione sul cib3.
La mia sensazione è che sia un problema di codec e speravo di trovare un mediaplayer migliore di quello già  presente nel box (MediaPlayer e Media Scanner)
Sapreste consigliarmi un buon mediaplayer che permette la visione fluida?

Grazie
purtroppo anchio ho lo stesso problema ma pur provando con altri player il problema non si e' risolto.
Attendo anchio qlc che ha risolto questo problema!

*** Messaggio aggiunto il 18/09/2014, 18:18 ***

purtroppo anchio ho lo stesso problema ma pur provando con altri player il problema non si e' risolto.
Attendo anchio qlc che ha risolto questo problema!
Purtroppo mi sa che è un problema di base del firmware che non è che non ha i codec ma ha difficolta a leggere da un contenitore AVI senza i fantastici scattini. Ho lo stesso problema con il Cubovision della Telecom e per fortuna la soluzione che uso da una parte funziona anche dall'altra: con Avidemux cambio SOLO il contenitore in MKV (lascio audio e video invariati) e in 30 secondi ho il file pronto per essere letto con il Cubo e con il Cloud!!! Per ora è di sicuro la più pratica e comoda.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]