Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ,pensavo che dopo aver provato tutte le imagini disponibili e le varie cose da istallare nei vari modi ,avessi concluso invece no..
Ho scollegato il vecchio dec ancora in funzione che bypassava il cavo dell'antenna che andava al cloud ,per toglierlo definitivamente e lasciare solo il secondo,ma come ho collegato l'antenna al cloud si è bloccato si è spenta la luce gialla interna il dislay e le porte usb nemmeno si riprogrammava.Alla fine ho deciso di spegnerlo per rimandarlo al desinatario è nuovo.Stacco lantenna il dec si riavvia ricompare la luce interna il display e le usb rifunzionano ,miracolo mi ritorna il sorriso ,ma ora il dubbio rimane.Oggi ci ho riprovato fa la stessa cosa nel pannello di controllo scompare pure il tuner terrestre ,problema di condominio o di decoder???

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2014 23:35 ***

scusate ho appena visto l'argomento è gia' stato aperto ..e la soluzone mi sembra economica e fattibile.
senti il tuner è difettato inserisci immagine più leggere tipo opendroid di arthur, puoi ovviare con sky digital :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]