Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Prima di brikkare l'ibox3 che ho da poco , e sul quale è montata la black hole 2.0.9.1 volevo capire se ho un bootloader da aggiornare per montare le ultime immagini (bh 2.1.1 o OpenATV 4.2) . il decoder è originale e la cpu è gia 751 , in TSPanel Info vedo questa info che è l'unica riconducibile alla versione kernel ... 3.1.1. è possibile ?
dovrei quindi aggiornare il bootloader alla versione 3.12.1. se non ho capito male vero ?
LABATI ha scritto:Prima di brikkare l'ibox3 che ho da poco , e sul quale è montata la black hole 2.0.9.1 volevo capire se ho un bootloader da aggiornare per montare le ultime immagini (bh 2.1.1 o OpenATV 4.2) . il decoder è originale e la cpu è gia 751 , in TSPanel Info vedo questa info che è l'unica riconducibile alla versione kernel ... 3.1.1. è possibile ?
dovrei quindi aggiornare il bootloader alla versione 3.12.1. se non ho capito male vero ?
3 1 1 ... non è possibile :-O
Io penso che se hai black hole 2.0.9.1 non hai l ultimo kernel di agosto ma quello di maggio
La black hole 2.1.1 funziona solo col nuovo kernel di agosto....credo
LABATI ha scritto:Prima di brikkare l'ibox3 che ho da poco , e sul quale è montata la black hole 2.0.9.1 volevo capire se ho un bootloader da aggiornare per montare le ultime immagini (bh 2.1.1 o OpenATV 4.2) . il decoder è originale e la cpu è gia 751 , in TSPanel Info vedo questa info che è l'unica riconducibile alla versione kernel ... 3.1.1. è possibile ?
dovrei quindi aggiornare il bootloader alla versione 3.12.1. se non ho capito male vero ?
guarda linus version
Linux version 3.6.0

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2014 20:34 ***

Linux version 3.6.0

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2014 20:35 ***

Linux version 3.6.0

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2014 21:12 ***

Ho caricato il bootloader aggiornamento come da guida . La procedura e ultimata con scritta done e il dec e ripartito correttamente ma dal tspnll vedo ancora linux version 3.6.0 . E normale ??

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2014 21:13 ***

Ho caricato il bootloader aggiornamento come da guida . La procedura e ultimata con scritta done e il dec e ripartito correttamente ma dal tspnll vedo ancora linux version 3.6.0 . E normale ??
@Labati ma hai la tastiera che ti tartaglia ??? ahaha :D:D !!! posti multipli ripetuti!! fai attenzione!!
Sancito il fatto che tu abbia un dek air sat digital ( sk madre ) quelli che prima si indicavano con originali ma è sinceramente una dicitura scorretta...è solo questione di diversa scheda madre!!! Perchè Airsat Digitla ha copiato Vu+ uno. ed Xtrend LX etcetc...quindi voglio dire...
cmq detto questo se hai AirsatDigital mettici il 5 agosto di base per essere sicuro di avere il dek bello pronto ad accogliere i backup 751 mhz basati su kernel 3.12.1 relativo !!
Per gli altri modelli per esempio il P090power che supportiamo pure qui su Manutek...( ho fatto backups !! guardate in sezione!! ) stessa storia solo che cambia il kernel ci vuole il patched ( datato 6 settembre , tale data la riscontrate dal file ,la data di generazione file!! )
Salutoni!!
azz...scusate :) la tastiera del mio samsung è balbuzziente LOL . cmq tutto a posto . Aggiornato alla 2.1.1 e perfettamente funzionante !
ciao ragazzi, anche a me penso che arriverà  il modello air sat digital, quindi da quello che posso aver capito potrei subito caricare La black hole 2.1.1.
Nemoxyz ti chiedo ancora scusa per il mese privato, dalla frenesia che avevo per ordinare il del non ho letto fino in fondo...... sorry.
capton ha scritto:ciao ragazzi, anche a me penso che arriverà  il modello air sat digital, quindi da quello che posso aver capito potrei subito caricare La black hole 2.1.1.
Nemoxyz ti chiedo ancora scusa per il mese privato, dalla frenesia che avevo per ordinare il del non ho letto fino in fondo...... sorry.
Si se tutto va bene potrai mettere direttamente la BlackHole 2.1.1..
Ti rimando alla guida per sapere passo passo come aggiornare il tuo decoder: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]