Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti spero di non ripetere post già  trattati ma davvero non trovo risposta al mio problema
Ho installato bootloader 751 e blackhole 2.1.0 volevo però tornare ad **not-mention** 6.0
faccio la classicaprocedura spegni/inserisci/riaccendi il dec non ne vuole sapere di caricare nessuna immagine le ho provate tutte ho cambiato anche chiavetta ma all'accensione riparte sempre bh 210.
Vi prego help
sto per lanciarlo dal balcone :- :(
ma quando finishe di flashare ti esce la scritta done?

*** Messaggio aggiunto il 27/09/2014, 17:55 ***
squalo3069 ha scritto:ma quando finishe di flashare ti esce la scritta done?
**not-mention** di quale data è
nessuna pen laterale ultima versione **not-mention**-6.0.143-cloudibox3_20140908_usb
l'immagine non inizia neanche a fleshare parte direttamente bh come se non ci fosse nulla.
riguardo il bootloader ho caricato quello per bh 2.1.0 751 mhz e poi ho installato bh
ora quale devo installare? ce ne uno per **not-mention** di bootloader?
ciro.bruno.773 ha scritto:nessuna pen laterale ultima versione **not-mention**-6.0.143-cloudibox3_20140908_usb
l'immagine non inizia neanche a fleshare parte direttamente bh come se non ci fosse nulla.
riguardo il bootloader ho caricato quello per bh 2.1.0 751 mhz e poi ho installato bh
ora quale devo installare? ce ne uno per **not-mention** di bootloader?
Fa una cosa, fa avviare la blackhole tranquillamente e leggi se il kernel è 3.6 o 3.12.1.
Se sarà  3.12.1, prova a formattare la chiavetta con SD FORMATTER, o fa in modo di formattarla in FAT32 (consigliato comunque quel programma).
ciro.bruno.773 ha scritto:scusa cloud lo so che adesso te le faccio girare con sta domanda
Dove si vede ?
intanto formatto con SD FORMATTER
GRAZIE
MENU->INFORMAZIONI->INFO (Almeno per la **not-mention**).
no li non c'è
ho girato tutto il menu e niente
non saprei dove trovarlo
in info non parla della kernel
ho formattato 3 chiavi con 3 immagini diverse ma nada de nada
openpli, **not-mention** e **not-mention** versione precedente parte sempre subito bh
credo che sarò costretto a lasciare questo
ciro.bruno.773 ha scritto:no li non c'è
ho girato tutto il menu e niente
non saprei dove trovarlo
in info non parla della kernel
ho formattato 3 chiavi con 3 immagini diverse ma nada de nada
openpli, **not-mention** e **not-mention** versione precedente parte sempre subito bh
credo che sarò costretto a lasciare questo
Dal tuo primo post si legge : ho installato ....
questo fa capire che hai una chiavetta che il dec ti ha riconosciuto nel momento in cui la hai installata ...
ora il bootloader che ci hai installato quale è : quello del 29,maggio o quello del 5 agosto ?

prova a spegnere il decoder togliere completamente cavo alimentazione e cavi antenna e sat ... poi rimetti solo cavo alimentazione ... inserisci la chiavetta che ha funzionato quando hai installato la BH , con il bootloader del 5 agosto che scarichi direttamente dal sito del produttore ... accendi e se parte l´aggiornamento ... quando esce scritto done ... spegni e metti su chiavettà¡ **not-mention** ... la inserisci sul dec .. accendi e ..... speriamo che risolvi ;)
CloudItaly ha scritto:
ciro.bruno.773 ha scritto:scusa cloud lo so che adesso te le faccio girare con sta domanda
Dove si vede ?
intanto formatto con SD FORMATTER
GRAZIE
MENU->INFORMAZIONI->INFO (Almeno per la **not-mention**).
x vedere versione kernel con B. HOLE se hai il plugin tspanel vai in informazioni e poi general info
squalo3069 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
ciro.bruno.773 ha scritto:scusa cloud lo so che adesso te le faccio girare con sta domanda
Dove si vede ?
intanto formatto con SD FORMATTER
GRAZIE
MENU->INFORMAZIONI->INFO (Almeno per la **not-mention**).
x vedere versione kernel con B. HOLE se hai il plugin tspanel vai in informazioni e poi general info

OT. Ma sta blackhole è così diversa dalla **not-mention**? Non c'è neanche la possibilità  di inserire l'url extra.
l'immagine black hole x questo decoder è un immagine adattata , e inserendo il tspanel si risolvono molte cose, anche se secondo me l'immagine piu' adatta x questo decoder è **not-mention**
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]