Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
squalo3069 ha scritto:l'immagine black hole x questo decoder è un immagine adattata , e inserendo il tspanel si risolvono molte cose, anche se secondo me l'immagine piu' adatta x questo decoder è **not-mention**
E la cosa ideale sarebbe se questi team iniziassero a fondersi! Sai che cosa ne uscirebbe....delle immagini sempre più performanti ed ottimizzate sempre di più .
In info da tspanel
ci sono questi dati:
image Experimental 2014-05-12
Enigma 2014-05-07
Model CI3
DVB-modules Vplus-dvb-modules-3.1.1-r22-2140318
Linux version 3.6.0
ed altri dati inerenti alla mia connessione ip e mec
Non so proprio
non legge neanche il boot 5 agosto
eppure prima di mettere bh avevo **not-mention**
Ragazzi se avete altri consigli li accetto volentieri
e
comunque grazie per la vostra disponibilità 

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2014 21:17 ***

se faccio ripristino conf. sistema cosa succede?
Allora guarda il tuo problema può essere:
1) non si è correttamente aggiornato il kernel (quindi rimanda il bootloader del 05.08.2014)
2) hai problemi con la chiavetta usb.

Per il problema della chiavetta, avvolte ogni sistema operativo, ogni casa produttrice, usa diversi parametri di formattazione. A me è capitato che una chiavetta in FAT32 sul Seven e su Mac la vedevo tranquillamente, Windows XP mi chiedeva subito di formattarla perchè non riconosceva il file system (ed era in FAT32). Ad alcune magari si possa anche esseri danneggiata la tabella delle partizioni. Io tipo ne cambiai tre prima di avviare correttamente il flash altrimenti devi munirti di qualche programma di recovery della chiavetta usb.

Ti rimando comunque alla guida da seguire dal punto 4A

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Ho risolto
lo dico nel caso qualcuno ha lo stesso problema
Ho tentato invano di rimandare il bootloader del 05.08.2014 non leggeva assolutamente nulla
come tentativo disperato ho fleshato bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-29.05.2014 Display nero sul dec e non più caricamento bh ( ipotizzo,il tutto lo ho fatto senza neanche la tv solo cavo di corrente)La cosa strana è che non usciva la sequenza di scritte sul dec che indicano il caricamento quindi ho fatto finta di nulla ed ho lasciato lavorare il dec.
dopo 10 min. ho spento il dec e caricato **not-mention** ( visto che non compariva la scritta done)
stesso problema con **not-mention** niente display tutto nero dopo 10 min. ci ho riguardato e si è riacceso il display con 4 trattini.
So che il tutto è anomalissimo ma quando ho collegato la tv con mia sorpresa c'era caricata **not-mention**.
Chiaramente questa è una guida che va supportata da un gran c.lo però era giusto farvi sapere che ora il dec non fa una piega.
Grazie a tutti dell'aiuto
Tanto tornerò a infastidirvi :D
uno dei problemi che aveva il bootloader del -29.05.2014 era quello che quando flashavi un immagine nel decoder non vi era nessuna scritta nel display del decoder , ma comunque si riusciva ad installare l'immagine nel decoder attendendo circa 7 minuti ( se si usa una pennetta con led puoi verificare se la chiavetta lavora) il bootloader del 05-08-2014 a risolto questo problema . comunque se si vogliono installare le ultimi immagini bisogna installare il bootloader del 05-08-2014
in effetti avevo solo ipotizzato il problema del led buio.
Diciamo che ci sono arrivato per fortuna.
Comunque per la cronaca
ho messo su **not-mention** openatv e poi alla fine sono tornato a BH.
Ho fatto conoscenza con il mio primo dec :D
Quoto per la chiave usb a led
Ancora Grazie a tutti
ciro.bruno.773 ha scritto:in effetti avevo solo ipotizzato il problema del led buio.
Diciamo che ci sono arrivato per fortuna.
Comunque per la cronaca
ho messo su **not-mention** openatv e poi alla fine sono tornato a BH.
Ho fatto conoscenza con il mio primo dec :D
Quoto per la chiave usb a led
Ancora Grazie a tutti
Beh almeno ora si è risolto il dilemma. Puoi caricarci la nuova blackhole 2.1.1 senza problemi in quanto avrai il nuovo kernel installato e GO.

Beh chiudo con un bel risolto :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]