Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate, forse sarà  banale, ma come si installa una penna USB wi-fi, non so da dove partire
è questo il bello, non lo so, era in abbinamento con il decoder e non so come iniziare a cercare. Ho provato ad inserirlo dentro il PC per vedere se con il plug & play avevo qualche informazione in più ma niente, evidentemente non è plug & play
pero dimmi il modelo del ricevitore ,

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 22:29 ***

dove lo ai preso, magari ti posso aiutare. Se non ho punti di riferimento mi spiace.
vai sul lato destro del tuo ricevitore lo inserisci, poi vai su impostazioni di rete ed attivi il wifi.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 22:33 ***

che lui ti disattiva il collegamento alla rete lan Rj 45
non trovo il punto nel menu di configurazione dove attivare il wifi. Mi vede solo connessione LAN e basta, cioè vado in impostazioni, rete e non riesco a vedere nulla che significhi wireless. La penna naturalmente è inserita
Allora sicuramente e la chiavetta, almeno sul pc la rileva o no
no

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 22:51 ***

domani provo con un'altra penna wifi, poi faccio sapere
scolta se e Rt5370 funziona bene su OpenPLi, prova a cambiare img.
Ok buona notte
sono proprio fortunato!
appena arrivato il decoder non funzionava l'hdmi e dopo averci perso del tempo ho scoperto che era lui guasto, e me l'hanno sostituito.
Adesso con penna USB ci perdo tempo e scopro che anche questa è guasta.
infatti ho provato con un'altra vecchia penna Linksys a 54g ed infatti, come dicevate anche tutti voi, mi è apparsa anca la connettività  WLAN ed ha pure funzionato.
dovrò farmi sostituire anche la pennetta, immagino.
PS: non viene vista nemmeno da Windows ...

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2014 7:20 ***

altra cosa, ho messo l'img di Nemo openATV 4.2 e va tutto bene (con la nuova pennetta).
Però ho un problema all'accensione che prima di premere il bottone dietro devo accertarmi che sia disinserita la pennetta, poi, una volta apparsa la scritta boot posso reinserirla e tutto torna a funzionare.
cosa si può fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]