Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti amici!!

Qualcuno mi può spiegare per favore come posso installare **NOT-mention** Autosetting plugin? Ho provato più di 5 volte, usando anche telnet, dopo aver trasferito IPK file nella cartella TMP..ma, non ho avuto un buon risultato.
X(

Devo usare IPK o SH$ o Arm o ZIP file?

Inoltre, non riesco installare Isetting plugin su immagine Blackhole o Open Pli..Ci sarebbe un metodo particolare ???


Un salutone!!! :D
Ciao allego file testato su immagine blackhole 2.1.1 e va benissimo .Installato tramite dcc file (ipk)
sujith ha scritto:Ciao a tutti amici!!

Qualcuno mi può spiegare per favore come posso installare **NOT-mention** Autosetting plugin? Ho provato più di 5 volte, usando anche telnet, dopo aver trasferito IPK file nella cartella TMP..ma, non ho avuto un buon risultato.
X(

Devo usare IPK o SH$ o Arm o ZIP file?

Inoltre, non riesco installare Isetting plugin su immagine Blackhole o Open Pli..Ci sarebbe un metodo particolare ???


Un salutone!!! :D
La procedura d'installazione di un plugin è la seguente: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Dopo di che ti consiglio iSettingE2 che è molto più completo.
Ciao volevo sapere che differenza c'è tra le cartelle oe 1.6 e la cartella oe 2.0 ed inoltre quale file bisogna scegliere tra quelli presenti nella cartella?
Grazie
big76 ha scritto:Ciao volevo sapere che differenza c'è tra le cartelle oe 1.6 e la cartella oe 2.0 ed inoltre quale file bisogna scegliere tra quelli presenti nella cartella?
Grazie
OE1.6 e OE2.0 sono diversi sistemi di compilazione. Come se ti stessi dicendo Windows 32bit e Windows 64bit.
Dopo di che nella stessa cartella, ci sono tanti file a seconda dell'architettura usata dal processore. Nel caso del cloudibox va usato http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk
Grazie amici..Finora ho provato di installare OE 1.6.. Invece avrei dovuto installare OE 2.0..

Mille grazie!! siete proprio in gamba...

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]