Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono possessore di un clou ibox3 originale. Oggi l'ho acceso per la prima volta e, mi sono accorto che all'accensione e allo spegnimento, l'immagine (opendroid 4.1) salta. Inoltre, è presente un fastidioso brusio di sottofondo proveniente dalla tv non appena si accende il dec. Ho rimontato il vecchio dec (inetbox HD) ed il brusio non si sente. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 25 settembre 2014, 18:54 ***

ho provato a togliere la scart ed a mettere solo l'HDMI. Il brusio è scomparso. E'normale? Perdonatemi ma sono poco pratico e desidero che qualcuno mi illumini.
Grazie
Un decoder economico deve per forza avere delle performance economiche
Questo decoder ha:
1. un tuner DTT senza filtri antidisturbi...basta un miente per renderlo inefficente o poco performante
2. una uscita skart che è meglio non utilizzare mai in quanto l'hanno aggiunta solo perchè imposto ^_^
3. un case che si piega tra le mani...lamierino che sembra carta
4. dei componenti hardware che hanno vita breve...presto cominceremo a lamentare condensatori saltati e chip scoppiati
5. la mancanza cronica di una ventolina di raffreddamento che abbrevierà  ancora di più la durata dell'hardware

Il risparmio non porta mai guadagno...ma siamo in recessione e quindi ci dobbiamo accontentare di vivere alla giornata, ma non sognamoci di portare questa macchina nel futuro...tempo 1 anno e l'avremo già  dimenticata
peccato:dai quello che sentivo in giro lo indicavano come uno dei migliori:vacci a capire:voi che decider con doppio tuner mi consigliereste?

*** Messaggio aggiunto il 26 settembre 2014, 0:17 ***

qualcuno di voi sa come regolare l'ora esatta sul display del dec?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]