Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, da ieri sto provando a configurare il mio Cloud Ibox 3 originale.
Ho installato l'immagine ( Arthur_BK_Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1-cloud-2plus & 3 ), tutto funziona regolarmente ho soltanto un problema con la visualizzazione dei canali con isetting2, come livello segnale mi compare sempre 0%.

Leggendo le discussioni del forum ho provato a configurare il turner con diverse configurazioni, ma la cosa non migliora, per quanto riguarda il digitale non viene sintonizzata mediaset, per il satellite non vedo nulla la lista canali è completa ma e come se non ci fosse il cavo attaccato.

Sapete dirmi qualcosa.
Itanium ha scritto:Salve a tutti, da ieri sto provando a configurare il mio Cloud Ibox 3 originale.
Ho installato l'immagine ( Arthur_BK_Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1-cloud-2plus & 3 ), tutto funziona regolarmente ho soltanto un problema con la visualizzazione dei canali con isetting2, come livello segnale mi compare sempre 0%.

Leggendo le discussioni del forum ho provato a configurare il turner con diverse configurazioni, ma la cosa non migliora, per quanto riguarda il digitale non viene sintonizzata mediaset, per il satellite non vedo nulla la lista canali è completa ma e come se non ci fosse il cavo attaccato.

Sapete dirmi qualcosa.
iSettingE2 è solo un plugin che ti scarica le liste dei canali senza ricorrere a download tramite computer e trasferimenti tramite FTP.

Sul problema del mancato segnale, beh li è un problema d'impianto. Devi innanzitutto capire se sei in possesso di LBN universale o LBN SCR (Puoi saperlo solo guardando lo stesso LBN che avrà  qualche indicazione). Solo allora puoi configurare il tuo decoder in base all'LBN che possiedi.
Se con la giusta configurazione non dovesse andare, occorre quindi controllare la qualità  del cavo/spinotto e del puntamento della parabola.
per il segnale del sat ho risolto con la guida del forum, mentre per il digitale sto ancora effettuando dei test, ora lo provo a casa di un amico altrimenti provo con un attenuatore..
vi faccio sapere come risolvo.
Itanium ha scritto:per il segnale del sat ho risolto con la guida del forum, mentre per il digitale sto ancora effettuando dei test, ora lo provo a casa di un amico altrimenti provo con un attenuatore..
vi faccio sapere come risolvo.
Con quale guida?
CloudItaly ha scritto:
Itanium ha scritto:per il segnale del sat ho risolto con la guida del forum, mentre per il digitale sto ancora effettuando dei test, ora lo provo a casa di un amico altrimenti provo con un attenuatore..
vi faccio sapere come risolvo.
Con quale guida?

guarda questo: Link guida
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]