Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, vi spiego il problema, cloud ibox3 nuovo con caricata l'immagine originale open PLI...verifico con telnet frequenza cpu ed è 500 mhz..
Carico il bootloader del 29.05.2014 con la solita procedura, in una penna usb metto il contenuto del file scaricato dal vs sito quindi la cartella xpeedlx la inserisco nella porta usb posteriore accendo il dec dal tasto posteriore e dopo quasi un secondo esci la scritta done.....
Da questo momento non fa più nulla, buio totale.....ho provato a caricare l'immagine BH 2.0.9.1 compatibile con i 500/751 ma il display del dec è buio, ho provato a caricare bootloader di agosto ma display buioi............caricato immagine BH 2.0.9 ma stesso risultato
Cosa potrebbe essere?
folgorefg ha scritto:Ciao a tutti, vi spiego il problema, cloud ibox3 nuovo con caricata l'immagine originale open PLI...verifico con telnet frequenza cpu ed è 500 mhz..
Carico il bootloader del 29.05.2014 con la solita procedura, in una penna usb metto il contenuto del file scaricato dal vs sito quindi la cartella xpeedlx la inserisco nella porta usb posteriore accendo il dec dal tasto posteriore e dopo quasi un secondo esci la scritta done.....
Da questo momento non fa più nulla, buio totale.....ho provato a caricare l'immagine BH 2.0.9.1 compatibile con i 500/751 ma il display del dec è buio, ho provato a caricare bootloader di agosto ma display buioi............caricato immagine BH 2.0.9 ma stesso risultato
Cosa potrebbe essere?
Ma il decoder è originale ???
folgorefg ha scritto:certo, almeno spero
Hai verificato attentamente che lo sia .... mi sembra strano che ti sia arrivato un dec castrato ancora con la frequenza a 500 mhz ...

curiosità¡ .. dove lo hai preso ?
folgorefg ha scritto:A Lucera prov di fg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda ... non vorrei darti una brutta notizia ... ma già¡ altre persone che hanno acquistato su ebay da quel negozio di lucera hanno ricevuto dei cloni !!! :(

Se lo hai pagato 104,99 € + 10,00€ spedizione è un clone ... non originale e viene anche specificato nell´inserzione ebay

!!ATTENZIONE!!

La Versione non è Originale :-O :(
folgorefg ha scritto:Quello che mi hai indicato è il bootloader universale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi qui e segui questo metodo se vuoi ... leggi tutti i commenti anche ...

viewtopic.php?t=8525
Se hai caricato il bootloader di maggio quello originale mi sa che lo hai brikkato. Mi sa che l'unica alternativa è la cypress..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]