Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avevo chiesto informazioni al produttore cinese dei decoder originali Cloud Ibox ( Shenzhen Air Digital Technology Co., Ltd.) riguardo l'acquisto di 3 ibox3 e ho approfittato per avere notizie sull'uscita dei nuovi Cloud Ibox 4. A chi può interessare questo è il contenuto e la risposta alla mia mail:

Me
10:37 Aug 02,2014
Hello, I have already bought 4 pcs of decoders cloud ibox3 it yourself and wanted to know what price I do for the other 3 pcs decoder cloud ibox 3 including shipping? You also wonder when it comes out the cloud version ibox4 is so long that you see on your site but still not for sale. When can I buy it? I await a response. Thank you



Lily airsat
19:22 Aug 03,2014
our cloud ibox 4 is under making now,it may available on Sep.
I'll contact you when our cloud ibox 4 available.
many thanks
regards
Lily
Ciao a tutti,ma si conoscono indiscrezioni circa il suo prezzo od eventua
Mente un range di prezzi?
wlety ha scritto:Ciao a tutti,ma si conoscono indiscrezioni circa il suo prezzo od eventua
Mente un range di prezzi?
Spero in una introduzione di una recovery similare ai dreambox&cloni tramite porta seriale o qualcosa di più easy. Visto che a loro piace continuamente giocare con l'uscita continua di bootloader, aumentando la possibilità  di brik.
ok, ma io mi riferivo al prezzo o all'eventuale range di prezzi possibili.
Immagino che l'uscita della versione 4 dovrebbe far scendere di prezzo i modelli precedenti perlomeno i combo e quindi la versione 3
wlety ha scritto:ok, ma io mi riferivo al prezzo o all'eventuale range di prezzi possibili.
Immagino che l'uscita della versione 4 dovrebbe far scendere di prezzo i modelli precedenti perlomeno i combo e quindi la versione 3
Beh dipende, se il IV sarà  davvero innovativo, un ATEMIO NEMESIS clonato, difficilmente abbasseranno il prezzo del III.
Rispondo io: su un sito di aste, direi il più famoso, ho trovato in vendita questo decoder a 190 euro, quindi mi sono risposto da solo, ma la cosa che mi ha stupito è che non si tratta di combo, che ha la stessa frequenza del modello 3 e che ha 2 tuner satellitari per permettere la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro.
Altra cosa che mi ha stupito è che la scheda di rete non è gigabit.
Saluti
wlety
In cina stanno avendo problemi con la produzione di tuners DVB-T ( lo so per certo perchè ci ho parlato direttamente....) quindi la versione dual tuner SAT + DTT del presunto cloud-ibox-4 stenterà  ad uscire ora come ora e nell'immediato!!!
Difatti anche modelli più potenti che vantano anche un numero superiore di tuners ( 2 sat + 2 dtt ) non sono in vendita per questo motivo!!!
Direi che se si deve prendere un cloud-ibox-4 con queste caratteristiche allora tanto vale andare sul sicuro su altri modelli di cui si conosce meglio le prestazioni!! ;) ( vale a dire vu solo 2 ed il fratello piccolo mini vu solo 2 , ci metti una penna DTT usb e si a cavallo!!! ) Ed ho detto tutto.....
Salutoni e buon ferragosto!! ;)
Nemoxyz ha scritto:In cina stanno avendo problemi con la produzione di tuners DVB-T ( lo so per certo perchè ci ho parlato direttamente....) quindi la versione dual tuner SAT + DTT del presunto cloud-ibox-4 stenterà  ad uscire ora come ora e nell'immediato!!!
Difatti anche modelli più potenti che vantano anche un numero superiore di tuners ( 2 sat + 2 dtt ) non sono in vendita per questo motivo!!!
Direi che se si deve prendere un cloud-ibox-4 con queste caratteristiche allora tanto vale andare sul sicuro su altri modelli di cui si conosce meglio le prestazioni!! ;) ( vale a dire vu solo 2 ed il fratello piccolo mini vu solo 2 , ci metti una penna DTT usb e si a cavallo!!! ) Ed ho detto tutto.....
Salutoni e buon ferragosto!! ;)
oppure un Atemio Nemesis...
La cosa che ammiro dei cinesi e che copiano tutto, non si tirano indietro ed anche se fanno delle porcate, la gente pur di risparmiare, si compra la porcata. Poi vbb si lamenta e si rassegna perchè pensa "tanto l'ho pagato poco".
wlety ha scritto:Rispondo io: su un sito di aste, direi il più famoso, ho trovato in vendita questo decoder a 190 euro, quindi mi sono risposto da solo, ma la cosa che mi ha stupito è che non si tratta di combo, che ha la stessa frequenza del modello 3 e che ha 2 tuner satellitari per permettere la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro.
Altra cosa che mi ha stupito è che la scheda di rete non è gigabit.
Saluti
wlety
Quello che hai trovato sul sito di aste famoso non è il Cloud Ibox 4 ma una ciofeca di clone del decoder di cui parliamo nella discussione, controlla bene le specifiche hardware quelle corrette sono quelle che riportano il processore dual core a 1,33 ghz

*** Messaggio aggiunto il 14-08-2014 10:51 ***
Paolopaz ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:In cina stanno avendo problemi con la produzione di tuners DVB-T ( lo so per certo perchè ci ho parlato direttamente....) quindi la versione dual tuner SAT + DTT del presunto cloud-ibox-4 stenterà  ad uscire ora come ora e nell'immediato!!!
Difatti anche modelli più potenti che vantano anche un numero superiore di tuners ( 2 sat + 2 dtt ) non sono in vendita per questo motivo!!!
Direi che se si deve prendere un cloud-ibox-4 con queste caratteristiche allora tanto vale andare sul sicuro su altri modelli di cui si conosce meglio le prestazioni!! ;) ( vale a dire vu solo 2 ed il fratello piccolo mini vu solo 2 , ci metti una penna DTT usb e si a cavallo!!! ) Ed ho detto tutto.....
Salutoni e buon ferragosto!! ;)
oppure un Atemio Nemesis...
Il decoder da te citato ha stuzzicato la mia voglia di conoscere e da quel che ho visto in giro ne parlano un gran bene adesso mi serve solo capire visto che è fresco fresco uscito se troviamo dei backup anche di altri immagini
Riporto una conversazione avvenuta proprio qualche minuto fa con la responsabile della Air Digital Technology, ditta che produce i decoder Cloud Ibox. Da quello che dice sembra che non ci sia nessun problema con i tuner dvb/t ( o forse non vogliono farlo sapere...) comunque in sintesi dice che il Cloud Ibox 4 sarà  in vendita a settembre, ****** per chi è interessato ecco la conversazione originale e la traduzione tramite il traduttore Google:

[05:11:32] Lily: hi
[05:11:35] Lily: Now newer bootloader newer kernel 3.12 was released in our website: http://xxxxxxxxxxxxxxxx
Pls note that you need install new bootloader first, and then install new software
if no install new bootloader, can not install new image.
[14:33:54] Nud: Thanks for the advice but I already knew that I had to install the new bootloader ... I wanted to tell you that the decoder I ordered arrived, thank you. I have heard that here in Italy for now will not come out the decoder cloud ibox 4 dual tuner because you have problems in the production of tuner dvb / t it?
[14:38:16] Lily: hi,thanks
[14:38:25] Lily: no, our cloud ibox 4 is under making
[14:42:05] Nud: I was told that there will be no dual tuner because you have production problems for the tuner dvb / t
[14:42:57] Lily: no
[14:44:33] Nud: when you think it's ready for sale, and what will be the approximate price of purchase?
[14:47:03] Lily: **********
[14:47:18] Lily: will beavailable on September
[14:47:49] Nud: ok thank
[14:48:15] Lily: u a welcome
TRADUZIONE

[05:11:32] Lily: Ciao
[05:11:35] Lily: Ora nuova bootloader nuovo kernel 3.12 è stato rilasciato nel nostro sito: http:xxxxxxxxxxxxx
Pls notare che è necessario installare il nuovo bootloader prima, e poi installare nuovo software
se non installi il nuovo bootloader, non è possibile installare la nuova immagine.
[14:33:54] Nud: Grazie per i consigli, ma io già  sapevo che dovevo installare il nuovo bootloader ... Volevo dirti che il decoder che ho ordinato è arrivato, grazie. Ho sentito dire che qui in Italia per ora non uscirà  il decoder cloud ibox 4 dual tuner perchè avete problemi nella produzione di tuner dvb / t è vero?
[14:38:16] Lily: Ciao, grazie
[14:38:25] Lily: no la nostra cloud ibox 4 è in fase di realizzazione
[14:42:05] Nud: mi è stato detto che non ci sarà  alcun doppio sintonizzatore, perchè avete problemi di produzione per il sintonizzatore dvb / t
[14:42:57] Lily: no
[14:44:33] Nud: quando pensi che sia pronto per la vendita, e quale sarà  il prezzo approssimativo di acquisto?
[14:47:03] Lily: ********
[14:47:18] Lily: si beavailable settembre
[14:47:49] Nud: ok grazie
[14:48:15] Lily: arrivederci
facciamo attenzione a dare solo info di carattere tecnico e non commerciale!! Rimossi riferimenti!! Ma please attenzione!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]