Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve .Ho scaricato [Backup Image] CLOUD-IBOX NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 GIUGNOver2 e ho seguito le isruzioni per metterla al posto della openpli che ho sul mio cloud ibox3 ma mi parte sempre la vecchia immagine.C’è qualcosa da fare che non con
crax56 ha scritto:salve .Ho scaricato [Backup Image] CLOUD-IBOX NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 GIUGNOver2 e ho seguito le isruzioni per metterla al posto della openpli che ho sul mio cloud ibox3 ma mi parte sempre la vecchia immagine.C’è qualcosa da fare che non con
Sicuramente salti qualche passaggio vitale.
Leggi la guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
io ho scaricato il file rar;l'ho scompattato e copiato su uma pendrive da 32giga formattata in fat 32;ho spento il decoder con l'interruttore posteriore;ho inserito la pendrive e horiacceso dall'interruttore;mi parte sempre il boot della openpli.

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 14:18 ***

dov'è che sbaglio?puo essere che la pendrive è troppo grande ?Ho provato pure a copiare il tutto senza la cartella "vulpus" e "solo"ma il risultato non è cambiato:
devi mettere la cartella cloudix nella pennetta usb

*** Messaggio aggiunto il 20/09/2014, 15:26 ***
squalo3069 ha scritto:devi mettere la cartella cloudix nella pennetta usb
ma poi scusa sei sicuro di avere scaricato il firmware giusto , hai un cloud3 ?
se il backup che hai scaricato ha la cartella vuplus non è x il cloud3
ma il mio non è 721Mz

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 14:41 ***

puo andar bene lo stesso?
crax56 ha scritto:ma il mio non è 721Mz

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 14:41 ***

puo andar bene lo stesso?
Partiamo da una cosa semplice : Il decoder è originale ???

Se si allora aggiorna il bootloader ... e poi ci metti un immagine o un backup .

Se no allora lascia stare e installati solo i plugin isetting2 e tspanel7.3 .... onde evitare brick decoder .... ;)
crax56 ha scritto:ok. grazie
Il mio consiglio è quello di leggerti per bene il thread degli accorgimenti per verificare se il box sia originale e no. E poi muoverti di conseguenza. Ormai ci sta sia il bootloader per gli originali che quello per cloni ed entrambi consentono di installare le recenti immagini equipaggiate di kernel 3.12.1.
Ti dico ciò perchè ormai tutte le immagini recenti hanno questo kernel.

Nel frattempo, come già  consigliato dal caro lux67, potresti anche lasciare l'attuale release, aggiungendo il plugin iSettingE2 (e non iSetting2, ho corretto il nome).

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]