we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi è possibile stremmare e transcodificare con vlc??
In poche parole vorrei prendere il file m3u,aprirlo con vlc, transcodificarlo e stremmarlo. Avendo sbloccato già  le porte collegandomi in remoto non avrei manco problemi.
ma engima tv si paga o sbaglio?
soxnaples ha scritto:Ragazzi è possibile stremmare e transcodificare con vlc??
In poche parole vorrei prendere il file m3u,aprirlo con vlc, transcodificarlo e stremmarlo. Avendo sbloccato già  le porte collegandomi in remoto non avrei manco problemi.
Spiegandoti un po'.

EnigmaTV è un software a pagamento installabile su un computer. Il funzionamento è semplice. Il software sfrutterebbe l'hardware del computer per trancodificare il segnale che prenderebbe dal decoder.

Il costo è irrisorio, la cinque euro li potrebbe valere tutti se non fosse che occorre sempre avere il computer acceso, occorre avere una buona ADSL, e che in caso si vedrà  il canale in streaming, non si possono sintonizzare altri canali.
L'unico decoder ad oggi in grado di fare il tutto automaticamente è l'ATEMIO NEMESIS.
Con l app per android android dreamer si può fare tutto con Vlc installato su un pc che fa da server. Bisogna leggere la guida.
Si cambia canale con l app
CloudItaly ha scritto:
soxnaples ha scritto:Ragazzi è possibile stremmare e transcodificare con vlc??
In poche parole vorrei prendere il file m3u,aprirlo con vlc, transcodificarlo e stremmarlo. Avendo sbloccato già  le porte collegandomi in remoto non avrei manco problemi.
Spiegandoti un po'.

EnigmaTV è un software a pagamento installabile su un computer. Il funzionamento è semplice. Il software sfrutterebbe l'hardware del computer per trancodificare il segnale che prenderebbe dal decoder.

Il costo è irrisorio, la cinque euro li potrebbe valere tutti se non fosse che occorre sempre avere il computer acceso, occorre avere una buona ADSL, e che in caso si vedrà  il canale in streaming, non si possono sintonizzare altri canali.
L'unico decoder ad oggi in grado di fare il tutto automaticamente è l'ATEMIO NEMESIS.
Non è vero,anche i Vu+ di nuova generazione ce la fanno,il solo2 ed il duo2 ;) è l'unico motivo per cui ho venduto il cloud ibox 3 per prendermi un solo2 e devo dire che con un 1Mbps in upload funziona discretamente bene.
non è un problema avere un pc acceso ne tanto meno essere sintonizzati sullo stesso canale....tanto ho più decoder in casa quindi problema non se ne pone.
qualche consiglio sull app dreamer??
Gandalf.71 ha scritto:ciao rag mi spiegate tutto cio, vale adire che posso vedere un film che ho sul tramite adsl su box ?
Spiegati meglio
Sembra che adesso anche un Sunray Solo 3 possa transcodare al volo.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]