Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciccio1660 ha scritto:personalizzare un po il mio decoder e basta
Ma ti rendi conto di come stai impostando la richiesta? Questo è un forum tecnico, e non abbiamo poteri paranormali da entrare nei tuoi neuroni col solo tocco della tastiera.

Provandoci però posso dirti che tutte le immagini di solito hanno un pannello tipo "Gestione applicazioni". Per la **not-mention** è tasto VERDE->ROSSO. Da qui puoi installare nuovi plugin e nuovi temi grafici (skin) in modo da personalizzare a piacimento con qualche chicca ulteriore.
ciao scusami intendevo come modificare l'immagine di partenza con qualche logo scritta simpatica ecc. questo intendevo
ciccio1660 ha scritto:ciao scusami intendevo come modificare l'immagine di partenza con qualche logo scritta simpatica ecc. questo intendevo
Ah ecco! :D Quindi non sono stato bravo nel fare lo psicologo :D
Beh ti dico, provai tempo fa a modificare l'immagine di boot ma creai un immagine così schifosa, che rimisi l'originale :))

Io per il DM800 usai Dream Logo Generator_Dreambox 800/8000 . Prova a configurarlo col tuo decoder e dimmi se riesce a leggere i file corrispondenti o no.
hahahahaahhahahaahahaha ok provo vediamo che schifo esce =P =P =P e ti faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 15:48 ***
CloudItaly ha scritto:
ciccio1660 ha scritto:ciao scusami intendevo come modificare l'immagine di partenza con qualche logo scritta simpatica ecc. questo intendevo
Ah ecco! :D Quindi non sono stato bravo nel fare lo psicologo :D
Beh ti dico, provai tempo fa a modificare l'immagine di boot ma creai un immagine così schifosa, che rimisi l'originale :))

Io per il DM800 usai Dream Logo Generator_Dreambox 800/8000 . Prova a configurarlo col tuo decoder e dimmi se riesce a leggere i file corrispondenti o no.

scusami una cosa ma se guardo nelle cartelle del decoder con ftp la trovo l'immagine che c'è adesso ???? e se si dove ???

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]