Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragà 
Non mi si vedono bene i canali premium cinema, energy, emotion, joy, mia e stell
Si vedono a quadretti.
Gli altri canali, rai, ecc e premium calcio e cinema hd si vedono bene.
Non credo sia un difetto del decoder, altrimenti non doveva vedersi nulla.
Sul cell con vu+ player quei canali si vedono bene.
Ho provato anche a cambiare lista da manutek a **NOT-mention**, ed anche a cambiare cavo antenna, ma nnt.
tommy86 ha scritto:salve ragà 
Non mi si vedono bene i canali premium cinema, energy, emotion, joy, mia e stell
Si vedono a quadretti.
Gli altri canali, rai, ecc e premium calcio e cinema hd si vedono bene.
Non credo sia un difetto del decoder, altrimenti non doveva vedersi nulla.
Sul cell con vu+ player quei canali si vedono bene.
Ho provato anche a cambiare lista da manutek a **NOT-mention**, ed anche a cambiare cavo antenna, ma nnt.
Dando per scontato che tu abbia la carta in locale, che non sei fuori regolamento, posso soltanto dirti che è questione d'impianto. Hai già  fatto tutte le prove software. Puoi provare a metterci una digital key ma... è un problema puramente di segnale: o troppo basso o troppo alto; o il cavo d'antenna o puntamento dell'antenna.
Però gli altri canali funzionano.
Come Rai, Mediaset, premium calcio, premium cinema HD
tommy86 ha scritto:Però gli altri canali funzionano.
Come Rai, Mediaset, premium calcio, premium cinema HD
I canali terrestri trasmettono su diverse frequenze e da diversi luoghi. Può accadere che l'antenna non sia puntata per recepire i segnali da tutte le postazioni. Essendo quindi un problema puramente tecnico e non software, perchè la smart card ti viene letta tanto da vedere gli altri canali pay, gli altri FTA li ricevi quindi..metti mani all'antenna.

Pertanto chiudo e buon weekend di regolazioni :)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]