Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rampage2 ha scritto:
3) **not-mention** 6 l'ultima versione di Settembre: bella ma ha lo stesso difetto dell'altra: lentissima nel cambio direttamente da numero del telecomando ( e non dipende dal telecomando originale perchè io uso un universale Logitech e fa uguale). Ci vogliono 5 sec se ad esempio sono sul 5 per andare sul 4 schiacciando direttamente il numero.

Ramp

Certo che se dopo aver premuto il canale premi ok forse ci metti meno di 5 secondi :-) e cmq nel menù puoi settare il tempo di cambio automatico anche ad 1 secondo :-)
Ho provato anch'io un po' di immagini e devo dire che, al momento, mi piace l'OpenATV, se non altro perche' c'e' la possibilita' di avere due cam (la seconda parte dopo 0-30 secondi in caso non partisse la prima) e con la d0sc**m 0.22 mi legge perfettamente la card tiv***t senza aver per niente modificato i files di configurazione. Sara' fortuna?
Ciao, ho provato bene l'Open ATV e non è effettivamente male ma sono impazzito nel trovare un modo per vedere dal mio Android il ricevitore con i vari Vu+ player ecc. senza riuscirci, mentre con le altre immagini funziona senza problemi, con l'Ftp va ma lo streaming non riesco, mah....
Nel frattempo sono tornato alla **not-mention** , che è più lenta e a volte non va in deep standby ma perà³ ha quasi tutto quello che cerco.
Comunque , a parte la Openpli che non ho provato tutte hanno veramente diversi difetti, non ce n'è una a posto dl tutto.
In attesa di nuove versioni....
Ramp
Io le ho provate tutte e mi trovo molto bene con la blackhole e la italysat6 .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]