Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti volevo un info ho mandato il decoder in assistenza dove l'ho comprato perchè era bloccato adesso me lo hanno inviato ed hanno detto che è stato riparato con il metodo jtag l'ho collegato al tv mi esce power blu acceso display nero con immagine black hole fissa sulla tv ma di avviarsi non ne vuole sapere adesso chiedo se sapete darmi qualche indicazione al riguardo come posso risolvere il problema grazie
Spegni il decoder (dall'interruttore), stacca il cavo dell'antenna DTT, accendi il decoder. Prova e facci sapere. ciaoo
gionnyp ha scritto:salve a tutti volevo un info ho mandato il decoder in assistenza dove l'ho comprato perchè era bloccato adesso me lo hanno inviato ed hanno detto che è stato riparato con il metodo jtag l'ho collegato al tv mi esce power blu acceso display nero con immagine black hole fissa sulla tv ma di avviarsi non ne vuole sapere adesso chiedo se sapete darmi qualche indicazione al riguardo come posso risolvere il problema grazie
Hai provato senza cavo antenna e sat collegati ?
si ok è andato a buon fine grazie a voi ed a dio ho installato la black hole 2.1.1 un'altra info come si fa a scaricare gli addons ed altro con questa immagine grazie ancora e per lux67 scusami di tutto l'ho fatto solo perchè ero nervoso non è da me comunque grazie di tutti i consigli che mi hai dato
gionnyp ha scritto:si ok è andato a buon fine grazie a voi ed a dio ho installato la black hole 2.1.1 un'altra info come si fa a scaricare gli addons ed altro con questa immagine grazie ancora e per lux67 scusami di tutto l'ho fatto solo perchè ero nervoso non è da me comunque grazie di tutti i consigli che mi hai dato
Figurati ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]