Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti oggi ho ricevuto il cloud ibox3 ordinato, il mio dubbio è sulla frequenza del processore...sul cartone mi dice 500mhz nelle istruzioni 751mhz.
Come posso sapere con esattezza la frequenza cosi da installare la Blackhole corretta?
Grazie
salvatato ha scritto:Salve a tutti oggi ho ricevuto il cloud ibox3 ordinato, il mio dubbio è sulla frequenza del processore...sul cartone mi dice 500mhz nelle istruzioni 751mhz.
Come posso sapere con esattezza la frequenza cosi da installare la Blackhole corretta?
Grazie
Quello che ti da il comando telnet. Per il cartone dovrebbero, un giorno, aggiornarlo.
Dovresti:
Mettere in rete il decoder
Vedere qual è il suo indirizzo IP
Se usi Windows credo che la soluzione migliore sia scaricarti questo file http://www.dvb-upload.com/pliki/2014-07-19/VuCC_V08.zip
Dopo essere entrato il telnet digitare il comando: cat /proc/cpuinfo e avrai la risposta che cerchi
Nota: per VuCC o telnet il nome utente è root, non serve password
Domanda trita e ritrita: ma su un 751mhrz posso mettere black hole x 500mhrz.
Se si devo avere qualche accorgimento?
salvatato ha scritto:no time bomb?
Se il decoder è originale airsat ..... vai sicuro :D
salvatato ha scritto:ne che si rischia di avere un clone con scritta airsat
Dove lo hai preso ???
salvatato ha scritto:Domanda trita e ritrita: ma su un 751mhrz posso mettere black hole x 500mhrz.
Se si devo avere qualche accorgimento?
Come detto da Lux perchè mettere la versione vecchia se potessi installare le recentissime release? :)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]