Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.

Ieri ho installato il decoder Ibox 3 ed ho notato che quando guardo un film molto spesso l'immagine si blocca. Ho eseguito l'aggiornamento online ma il problema non si è risolto. Può essere un problema di illuminatore?

Grazie.
sirio84 ha scritto:Ciao a tutti.

Ieri ho installato il decoder Ibox 3 ed ho notato che quando guardo un film molto spesso l'immagine si blocca. Ho eseguito l'aggiornamento online ma il problema non si è risolto. Può essere un problema di illuminatore?

Grazie.
Che immagine hai ???
Solo con la **not-mention** 6.0 puoi fare gli aggiornamenti ... con le altre immagini non vanno assolutamente fatti !!! :-O
sirio84 ha scritto:Ciao a tutti.

Ieri ho installato il decoder Ibox 3 ed ho notato che quando guardo un film molto spesso l'immagine si blocca. Ho eseguito l'aggiornamento online ma il problema non si è risolto. Può essere un problema di illuminatore?

Grazie.
Domanda....Su Italia1 ti fanno freeze?
su italia uno lo fa ma è rarissimo! Infatti ho constatato che con il dtt non ha di questi problemi. Col sat ho aggancio 95% e snr 75-78%
sirio84 ha scritto:su italia uno lo fa ma è rarissimo! Infatti ho constatato che con il dtt non ha di questi problemi. Col sat ho aggancio 95% e snr 75-78%
I tuoi freeze potrebbero essere causati dai diritti di visione, altrimenti li avresti avuti anche su Italia1 che la maggior parte delle volte è FTA (ma ora si va fuori regolamento).

Potresti valutare o il cambio cavo satellitare o un puntamento ottimale della parabola.
A prescindere dai diritti anche con mediaset p. Non ho problemi come su italia1! Solo sat. La parabola e' puntata ad hoc...mi sa che questo decoder fa un po' schifo...confermte? Giblue tutta la vita?!
sirio84 ha scritto:A prescindere dai diritti anche con mediaset p. Non ho problemi come su italia1! Solo sat. La parabola e' puntata ad hoc...mi sa che questo decoder fa un po' schifo...confermte? Giblue tutta la vita?!
Il mio docente dice "Come spendi, mangi!". Questo decoder va bene considerando che costa 130€. Se vuoi un prodotto analogo ma che ti funziona meglio, allora 160€ c'è ATEMIO5200. Se non ti basta, ci sono tanti decoder oltre i 200€, quali Gigablue e Vu+.

Il telecomando mi sta facendo dannare, quindi penso che acquisterò il telecomando sostitutivo (Life 4in1).
Finalente una risposta sensata...il decoder fa schifo ed e meglio acquistarne un altro!!!
sirio84 ha scritto:Finalente una risposta sensata...il decoder fa schifo ed e meglio acquistarne un altro!!!

Come spendi mangi!

Poi nessuno ti ha obbligato ad acquistarlo, nessuno ha detto che il decoder è eccellente.
Se volessi una macchina stabile, ci sono i Vu+, GigaBlue o gli originali Dreambox ma ....questi decoder costano.

Poi tranne per il problema del telecomando tardivo, non ho riscontrato altri problemi.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]