Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho provato a cercare sul forum qualcosa inerente la mia richiesta ma non ho trovato nulla.

Mi servirebbe l'immagine originale OpenPLI 4.0 (Kernel 3.6.0) perchè devo mandare il decoder indietro e senza la versione originale non lo prendono.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare? Non ho possibilità  di effettuare il backup perchè ho già  inserito la BH 2.0.9.

Grazie a chi mi offrirà  un dritta
giuleo ha scritto:Salve, ho provato a cercare sul forum qualcosa inerente la mia richiesta ma non ho trovato nulla.

Mi servirebbe l'immagine originale OpenPLI 4.0 (Kernel 3.6.0) perchè devo mandare il decoder indietro e senza la versione originale non lo prendono.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare? Non ho possibilità  di effettuare il backup perchè ho già  inserito la BH 2.0.9.

Grazie a chi mi offrirà  un dritta
Qui trovi l´ultima x bootloader del 5.8 kernel 3.12.1 .....

http://cloud-ibox.net/index.php?folder= ... 9wZW5QTGk0
lux67 ha scritto:
giuleo ha scritto:Salve, ho provato a cercare sul forum qualcosa inerente la mia richiesta ma non ho trovato nulla.

Mi servirebbe l'immagine originale OpenPLI 4.0 (Kernel 3.6.0) perchè devo mandare il decoder indietro e senza la versione originale non lo prendono.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare? Non ho possibilità  di effettuare il backup perchè ho già  inserito la BH 2.0.9.

Grazie a chi mi offrirà  un dritta
Qui trovi l´ultima x bootloader del 5.8 kernel 3.12.1 .....

http://cloud-ibox.net/index.php?folder= ... 9wZW5QTGk0
Ma questa versione è compatibile con bootloader a 500 mhz?

No sarebbe possibile trovare quella che cerco io? quella con il kernel 3.6.0?
giuleo ha scritto:
lux67 ha scritto:
giuleo ha scritto:Salve, ho provato a cercare sul forum qualcosa inerente la mia richiesta ma non ho trovato nulla.

Mi servirebbe l'immagine originale OpenPLI 4.0 (Kernel 3.6.0) perchè devo mandare il decoder indietro e senza la versione originale non lo prendono.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare? Non ho possibilità  di effettuare il backup perchè ho già  inserito la BH 2.0.9.

Grazie a chi mi offrirà  un dritta
Qui trovi l´ultima x bootloader del 5.8 kernel 3.12.1 .....

http://cloud-ibox.net/index.php?folder= ... 9wZW5QTGk0
Ma questa versione è compatibile con bootloader a 500 mhz?

No sarebbe possibile trovare quella che cerco io? quella con il kernel 3.6.0?
Sei sicuro di avere il dec a 500mhz ? Quando lo hai avuto e perchè lomandi indietro ?
lux67 ha scritto:
Sei sicuro di avere il dec a 500mhz ? Quando lo hai avuto e perchè lomandi indietro ?
Si è la versione a 500 Mhz ho visto tramite telnet.

Lo rimando indietro perchè fa un difetto di tipo HW. Quando lo spengo tramite il tasto posteriore e cerco di riaccenderlo a breve distanza non riparte (resta con la luce blu accesa e nessuna scritta sul display). Dopo circa 5 minuti spento, lo faccio ripartire e va bene. Non credo sia problema software, attualmente ho provato le versioni BH 2.0.9 e 2.0.9.1, e con entrambi il problema sussite. Potrebbe essere un problema al Boot Loader?

Mi indichi anche dove prendere la versione originale con il kernel che ho indicato sopra?
giuleo ha scritto:
lux67 ha scritto: Quando lo spengo tramite il tasto posteriore e cerco di riaccenderlo a breve distanza non riparte (resta con la luce blu accesa e nessuna scritta sul display). Dopo circa 5 minuti spento, lo faccio ripartire e va bene
Hai provato a fare la procedura senza cavo satellitare e senza cavo terrestre?
CloudItaly ha scritto:
giuleo ha scritto:
lux67 ha scritto: Quando lo spengo tramite il tasto posteriore e cerco di riaccenderlo a breve distanza non riparte (resta con la luce blu accesa e nessuna scritta sul display). Dopo circa 5 minuti spento, lo faccio ripartire e va bene
Hai provato a fare la procedura senza cavo satellitare e senza cavo terrestre?
Si ho provato. Anche solo con il cavo della corrente.

No esce la scritta Boot. Dopo 5 minuti spento, parte normalmente e funziona bene. Qualche notizia?
Sara qualche condensatore che non funziona bene appena si scarica riparte.... Ma se è in garanzia fai bene a mandarlo indietro..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]